CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 133 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Nel senso che non c'entra nulla col Play Store di Android...APP & STORE è una roba della 3.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterno100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi leggendo le condizioni di all-in ho notato quanto segue:
    I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry®). 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

    Non si può usare il tethering ?
    allora e meglio wind!!
    Quella clausola la mettono sempre per tutelarsi ma cmq non bloccano il tethering. A meno che non sia cambiato qualcosa recentemente, io tempo fa provai a collegarmi col pc utilizzando la connessione del tel e non ho pagato nulla (la clausola esisteva già). Forse se vedono che ne abusi loro lo bloccano e quella clausola gli permette di farlo. Ma con 1GB mensili non vedo che abuso si possa fare...

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso pure io se passare da tim a 3, la paura è la copertura, nelle città la 3 prende ma appena si esce di solito passa al roaming, comunque la cosa migliore è bloccare la connessione in 3g così se non prende non navighi ma almeno non paghi
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di pasetta


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    599
    Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Quella clausola la mettono sempre per tutelarsi ma cmq non bloccano il tethering. A meno che non sia cambiato qualcosa recentemente, io tempo fa provai a collegarmi col pc utilizzando la connessione del tel e non ho pagato nulla (la clausola esisteva già). Forse se vedono che ne abusi loro lo bloccano e quella clausola gli permette di farlo. Ma con 1GB mensili non vedo che abuso si possa fare...
    ciao, io sono cliente 3 da anni e ho sempre utilizzato il tethering e non ho mai pagato un centesimo in più...
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Quella clausola la mettono sempre per tutelarsi ma cmq non bloccano il tethering. A meno che non sia cambiato qualcosa recentemente, io tempo fa provai a collegarmi col pc utilizzando la connessione del tel e non ho pagato nulla (la clausola esisteva già). Forse se vedono che ne abusi loro lo bloccano e quella clausola gli permette di farlo. Ma con 1GB mensili non vedo che abuso si possa fare...
    Si Infatti, mettono sempre quella clausola. Io la utilizzo anche da Chiavetta la Super Internet (anch'essa non si dovrebbe utilizzare dal PC) e non ho mai avuto problemi

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Se faccio la portabilità verso 3 e chiedo la micro sim e di trasferire il credito residuo, la pratica ha un costo?
    Grazie


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    La portabilità del numero è il requisito essenziale per avere le opzioni ALL IN a prezzo scontato.. Puoi richiedere il formato di Usim che vuoi. La il costo delle sole Usim è di 5 euro per le standard è di 3 euro per le micro e le nano, ma a cui devi aggiungere un il costo della ricarica iniziale (ma quello dipende da negozio a negozio)
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di ixidron


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    433
    Smartphone
    RN4, Nexus 5, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho la tim young a 9euro. Prima avevo il raddoppio delle ricariche e finché non è scaduto era conveniente, mi piacerebbe passare alla all-in a 10 euro, con un euro in più della tim ho anche 100minuti a settimana. La consigliate o c'è di meglio?

    Inviato dal mio GT-I96302467 con Tapatalk 2. (Galaxy S 40)
    Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
    Nexus 5: Pure Nexus
    Galaxy S3: CyanogenMod 11

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    L'offerta è ottima, devo solo decidere se fare la small o la medium.
    Purtroppo vale solo se porti il numero quindi dovrò farmi un paio di mesi con un altro operatore per poi tornare, visto che c'è una clausola che dice: "L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente."
    L offerta è ottima? Sei sicuro?

    Prezzo raddoppiato senza portabilita, soglie settimanali e internet di soli 250 mb a settimana... Come se non bastasse tutto il traffico fuori soglia invece di essere "limitato a 32kb" sará a pagamento...

    Questa e la peggiore offerta che la telefonia mobile propone negli ultimi 10 anni!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    ma dipende dall'uso che se ne fa... per te può essere la peggiore, per me perfetta.
    Per me 250mb di connessione dati a settimana è un'infinità...
    LG G3 32gb

Pagina 4 di 133 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy