Se hai android ti verra avvisato con una notifica nella status bar. E si disattiva automaticamente se disattivi la navigazione in roaming :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...domanda pratica....
Quando la navigazione internet va in roaming, se inavvertitamente invio un mess su watsapp....pago in più??? Mi sa di si eh...
Quote:
Originariamente inviato da cale88
Io sapevo che solo wind facesse pagare a san marino. Di sicuro la tim no ma la tre non lo so
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero
Passato ieri sera a tre da tim. Al mio punto 3store mi hanno "venduto" il passaggio a 33 euro, di cui 30 euro di ricarica, più 3 euro di credito sulla sim tre, quindi 33 euro. A me andava bene, tanto una ricarica l'avrei dovuta fare a breve. Mi verranno detratti euro 1,60 per trasferire il credito. Il trasferimento del credito e del numero dovrebbe avvenire martedì. Nel frattempo posso utilizzare la sim tre che attualmente ha un numero provvisorio.
Una cosa che mi pare di non aver letto è che le soglie ripartono alle 00.01 della domenica.
Una domanda. Qual'è il metodo o l'app. migliore per vedere il consumo delle soglie?
La app migliore x monitorare le soglie dei piani in abbonamento, è senzaltro INFO 3 precisa affidabile e soprattutto sempre aggiornata. Spero di averti aiutato.
Inviato dal mio GLADIATOR con Tapatalk 2
Recensita male, calcola il traffico residuo non credo le soglie.
Se hai il flag dati in roaming disattivato semplicemente il messaggio partirà quando avrai di nuovo copertura 3, nessun addebito :)
Non ho all inn ma sulla sim secondaria 3 che ho ti garantisco che le opzioni attive che ho sono tranquillamente monitorabili dalla app
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusate se mi autoquoto, ma è per evitare di riscrivere tutto :D comunque sono appena stato in un centro 3 e mi hanno detto che se passo per 60gg ad un altro operatore, non è detto che l'offerta sia ancora attivabile, perchè è fino ad esaurimento scorte! ma sul sito invece c'è il termine fissato al 31 maggio...
qualcuno ne sa qualcosa??