Ciao ragazzi , acquistando una nuova Sim 3 sapete quanto costa attivare ALL IN MEDIUM?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi , acquistando una nuova Sim 3 sapete quanto costa attivare ALL IN MEDIUM?
12 euro non 6 se non fai passaggio
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao ragazzi, a voi che avete attivato all-in small, è arrivato l'sms dove c'è scritto che il costo è di 2€ a settimana (ovvero il doppio) salvo opzioni attive?
Da sempre! Il problema è che al centro 3 invece di attivare all-in hanno attivato Power 10 e poi una volta che mi sono accorto dell'errore e sono tornato al centro, mi hanno detto di contattare il 4040 e fare il cambio direttamente con loro.
Cosa dici di fare?
Per esperienza personale, ti consiglio di non utilizzare i servizi mail, 3 store o 3miRisponde nella area clienti per risolvere la questione. Chiama il 4040 o 133 direttamente. Risolverai subito, esponendo il problema. E se ti hanno gia scalato i soldi, ti riaccrediteranno il maltolto.
Tre di solito é un operatore che va spessissimo a favore dei clienti, a differenza degli altri agisce in buona fede. E la tua questione sara uno dei soliti casi che chissa quante volte accadono :)
Di solito 10.08 cent al minuti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Non diamo info sbagliate e fuorvianti...o comunque incomplete! :)
Il discorso dei 60gg vale solamente per chi era già 3 e rientra prima di essere stato ALMENO 60 giorni con un altro operatore...qualora si rientri prima l'opzione viene comunque attivata, ma al prezzo pieno.
ma no cazzarola...uffa...e gliel'ho anche chiesto....io ero a wind dal 25 gennaio (xciò...nn ancora 60 gg) e ho chiesto venerdì il passaggio (che avverrà nei prox giorni)...a sto punto prendo la fregatura di pagare il prezzo pieno???? nooooooooo...però prima io nn avevo tre ma noverca...