R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
io con tim ho 1GB al mese diviso per 4, cioè 250MB a settimana. arrivo tranquillamente a fine mese senza dovermi sacrifare.. ogni 2 secondi aggiorno instagram che comunque pesa in fatture MB. penso proprio di passare a 3 perché e proprio una proposta che non si puo rifiutare :) sto solo aspettando qualche amico che prova la copertura nella mia zona!
PS. NON LITIGHIAMO PER STE CAVOLATE!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
Royal
Amico o non ragioni oppure hai un preconcetto nei confronti di 3.
Fammi capire, in cosa è meglio wind che dà sempre 1 GB al mese? E come faresti a vedere un filmato youtube con wind a 32kb di velocità???
Inoltre ti ripeto che basta bloccare la connessione tramite 3g watchdog o app simili in modo che al superamento della soglia ti si blocca la connessione. Tra l'altro con 3 se vuoi navigare veloce anche dopo aver finito i mega puoi farlo pagando, con wind ti resta a 32kb fino al rinnovo del mese (praticamente come non averla).
Poi se a te non piace resta pure in wind ma non venire a dire qui che è la peggiore offerta mai fatta o a fare disinformazione.
P.S.: Io non lavoro per la 3
Tanto per cominciare con wind 1gb puoi usarlo anche tutto in un giorno... Mentre con 3 hai il limite settimanale... Poi con la limitazione puoi comunque navigare, leggere email e scambiare messaggi whatsapp... Inoltre la connessione wind puoi usarla sia in gprs, edge o umts.... 3 solo ed esclusivamente umts e solo sotto rete 3 (che non prende proprio benissimo)
Inoltre spesso i conteggi dei dati consumati in 3 non sono veritieri e spesso si consuma piu del dovuto... Insomma almeno il fuori soglia dovevano toglierlo...
Eppoi scusa prima offrivano 3gb al mese senza limitazioni, poi 100 mb al giorno, ora 250 mb a settimana... Stanno peggiorando!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2