Finché non riesci a registrarti usa dodol phone, io lo avevo ed era una buona applicazione.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
devi aspettare almeno un giorno x registrarti sul sito...il primo giorno di portabilità nn te lo fa fare (esperienza personale!!!)
dal giorno dopo entri e vedi tutto on line, comunque puoi anche scaricare l'app ufficiale TRE...funziona benissimo e hai tutto sotto controllo
Questa è bella....credito residuo superiore a quello pagato...bo...
Ho fatto il passaggio a tre pagando 20 euro totali (scheda compresa) e ieri mattina mi sono trovata con un credito di 22,...qualcosa Euro....pensavo c'entrasse con il credito portato invece....no!!! Stamattina mi è arrivato regolarmente il mio credito portato e...i 22 e rotti euro sono rimasti....MISTERO DELLA TREEEEEE!!!!!!
Questa mattina mi sono arrivati due messaggi: il primo per il rinnovo all in da sabato e il secondo che entro un giorno ci sarà la portabilità del numero.
Mi hanno scalato 1,5 euro dal credito ( ma perchè lo scalano al mercoledi se l'offerta si rinnova al sabato?).
Ma è possibile che io ho pagato 35 euro per avere 33 euro ma chiamando il 4030 risulta 63 euro ( ora 61.50)??
è successo anche ad altri?
Le soglie si rinnovano alle 00.00 della Domenica, ma il costo dell'opzione viene addebitato anticipatamente al Giovedì.
Certo meglio in più che in meno...vedrò quando ho finito la portabilità anche del credito residuo se non hanno corretto l'errore :) però con parecchi cambio gestore, centinaia di ricariche con svariati operatori, tre compresa, una cosa così non mi era mai capitata!
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2