Visualizzazione stampabile
-
Attivata questa notte linea tre sul mio numero, tutto ok!
Ho però un piccolo problema : mediante la stringa ##002# ho disattivato la sereteria e deviazioni chiamate, ma non funziona più il 'ti ho cercato', allora ho fatto la stringa *111#INVIO ma mi dice 'network error' e non si attiva, c'è qualche altra soluzione?
-
Ho tre domande da porvi:
1) usando l'applicazione Area Clienti 3 scaricabile gratuitamente dall'android market c'è il rischio che ci colleghi al portale3 addebitando costi aggiuntivi?
2) come mai navigando su alcune pagine, es. ansa mobile o repubblica mobile viene chieste un costo aggiuntivo di ben 9 centesimi a pagina? Con altri operatori (es. wind) non succedeva..
3) usando applicazioni come gReader pro e mettendo come fonti, repubblica,gazzetta,ansa,etc. c'è il rischio che vengano "succhiati" anche qui soldi dal credito residuo?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbomg
Ho tre domande da porvi:
1) usando l'applicazione Area Clienti 3 scaricabile gratuitamente dall'android market c'è il rischio che ci colleghi al portale3 addebitando costi aggiuntivi?
2) come mai navigando su alcune pagine, es. ansa mobile o repubblica mobile viene chieste un costo aggiuntivo di ben 9 centesimi a pagina? Con altri operatori (es. wind) non succedeva..
3) usando applicazioni come gReader pro e mettendo come fonti, repubblica,gazzetta,ansa,etc. c'è il rischio che vengano "succhiati" anche qui soldi dal credito residuo?
Grazie.
1) nessun rischio
2) funziona per tutti cosi. É un nuovo modo di guadagnare su internet. Pay read, paghi e leggi. Sara la nuova frontiera dei giornali digitali, ben presto,
3) non sono sicuro, ma non dovresti avere problemi.
-
Con l'attivazione di all in sono per la prima volta cliente tre.
Ho ricevuto dei sms di notifica di messaggi vocali, presumo sia segreteria. Come li ascolto? E pago qualcosa oppure utilizzo i minuti residui della tariffa?
-
Quote:
turbomg
Ho tre domande da porvi:
Grazie.
Usando opera come browser, imposto "visualizza pagine modalità desktop" e navigo Ansa senza avere addebiti... Non ho però provato Ansa Mobile.
-
Quote:
darioras
Con l'attivazione di all in sono per la prima volta cliente tre.
Ho ricevuto dei sms di notifica di messaggi vocali, presumo sia segreteria. Come li ascolto? E pago qualcosa oppure utilizzo i minuti residui della tariffa?
Quelli credo che tu li paghi, perche non sono semplici chiamate ma servizi.
-
Ciao a tutti... Anche io vorrei passare ad allin medium di Tre ma mi è sorto un dubbio. Ho già postato sulla sezione Galaxy senza risposta e quindi (se non è vietato) ripropongo la domanda a voi che forse questa è la sez. Più corretta.
Ho preso due anni orsono il mio galaxy S con il contratto TIM. Mese prossimo mi scade il contratto. Il Galaxy sara' mio ma volevo disdire con TIM e passare al piu' conveniente (per l'uso che faccio) TRE.
Ora mi chiedo, secondo voi avro' problemi nell'inserire la SIM TRE al posto di quella TIM o il nostro telefono manco se ne accorge?
Grazie a tutti per la risposta (eventuale).
-
Solitamente i telefoni brandizzati in italia non sono simlock quindi puoi tranquillamente cambiare sim senza alcun problema.
Inviato dal mio HTC One X
-
ATTENZIONE! Mi sono capitati parecchi clienti con terminali brandizzati/marchiati TIM tutti con lo stesso problema: la Usim di un altro gestore viene tranquillamente accettata ma non permette la navigazione, nonostante il telefono sia configurato correttamente.
Il mio consiglio è di verificare sempre prima...
-
Quote:
angelroc
Più o meno... E' sufficente avviare la pratica di acquisto on-line della sim su 3store e cliccare su regolamento, pagina 3 art18:
Qui il sito:
https://www.checkout3.it/carrello_ne...piano=3Power10
E qui vi cito le percentuali, io sono molto allettato dall'offerta ma con tutti ste clausole vuol dire che non si rientra quasi mai nell'offerta e tutto verrebbe addebiato!!! Al 133 non sanno rispondermi!!!!! :
sono andato in diversi negozi (ad oggi 8/9) della tre per trovare più informazioni possibili e il passaggio (costi sim/ricarica/informazioni) più conveniente. è ovvio che ho ritirato tutti i volantini, modulistica, brochure delle offerte 3 (quindi non solo delle all-inn)
quanto riportato nel sito, di non immediato accesso e estremamente lacunoso nel doversi riferire a voce nei negozi, nei volantini cartacei (ho sottomano quello del mese di febbraio 2013), in nessuna voce rimanda più a quelle percentuali. quindi presumo che la tre lo mantenga non per l'offerta all-inn nello specifico, ma per altro.
l'unico uso che nelle note del sito sembrerebbe non conforme ( 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni), è quello riferito nel paragrafo di riferimento ovvero quello del cellulare come terminale (non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.),