Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la scheda mi è arrivata martedì scorso con 18€ di traffico ancora disponibile e le soglie intatte, questa mattina controllo il traffico disponibile e ci sono solo 13€ quindi -5€ adesso io mi domando, ma no dovevano scalare solo 2,5€ per settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
ATTENZIONE! Mi sono capitati parecchi clienti con terminali brandizzati/marchiati TIM tutti con lo stesso problema: la Usim di un altro gestore viene tranquillamente accettata ma non permette la navigazione, nonostante il telefono sia configurato correttamente.
Il mio consiglio è di verificare sempre prima...
:oIl telefono fa una videata Tim solo all'accensione e poi più nulla fa supporre di avere un telefono tim se non la navigaziine sotto rete tim.
Tu dici giustamente di verificare prima...e io rispondo: come?
:o
-
Se ti appare la schermata TIM è sicuramente brandizzato...
Beh...semplicissimo: ci metti una sim 3 dentro se hai qualche amico che ce l'ha, altrimenti prova a chiedere la cortesia al negoziante se ha una sim per poter provare.
Non so se, magari, sbrandizzandolo e mettendoci una rom stock no brand si aggira il problema...però per questo ti conviene sentire nella sezione dedicata al tuo telefono.
-
Io ho un telefono brandizzato tim, con relativo logo all'accensione, e sono passato a tre senza nessun problema di navigazione e/o altro.
-
Oggi sono stato in un centro Tre per far la portabilità: è mai possibile che sia tutto così fumoso circa le spese da sostenere per fare la portabilità?
Un mese fa ho fatto la portabilità nello stesso centro e mi hanno fatto fare una ricarica contestuale da 20 euro per cui ho speso 20 euro e mi son ritrovato 23 euro sulla sim.
Qui sul forum si consigliava di fare la portabilità presso un centro neutro tipo Mediaworld, dove si dovrebbe spendere 5 euro per avere una nuova sim per la portabilità con 3 euro inclusi.
Oggi in questo stesso centro dell'altra volta mi hanno chiesto 30 euro di ricarica per fare la portabilità dicendo che la Tre ha dato indicazioni di imporre questa ricarica contestuale, quando invece normalmente l'operazione dovrebbe costare 10 euro per avere poi 3 euro di credito sulla sim.
Stessa operazione richiesta (un semplice MNP) e 4 diversi importi da sborsare (20, 5, 30 e 10 euro).
Oggi il titolare del centro Tre aveva appena finito di cazziare un nuovo commesso per esser stato poco trasparente con un cliente in fase di attivazione di una sim ricaricabile per chiavette, ma non mi sembra che chiarezza e trasparenza siano le linee guide della Tre, se poi ogni dealer fa un po' come crede, non trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
E sempre cosi
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Se ti appare la schermata TIM è sicuramente brandizzato...
Beh...semplicissimo: ci metti una sim 3 dentro se hai qualche amico che ce l'ha, altrimenti prova a chiedere la cortesia al negoziante se ha una sim per poter provare.
Non so se, magari, sbrandizzandolo e mettendoci una rom stock no brand si aggira il problema...però per questo ti conviene sentire nella sezione dedicata al tuo telefono.
Sul Samsung Galaxy GIO di mia figlia (brandizzato tim) la tre nn funziona ma la wind sì.....mistero....
-
comunque solo per confermare il fatto che ad ogni rinnovo settimanale mi scaricano in automatico 10mb nonostante abbia spento la connettività dati la sera prima del rinnovo.Non riesco a spigarmelo,per il resto confermo la bontà della scelta fatta.
-
Confermo anch'io questa cosa dei 10 mb subito scaricati al rinnovo settimanale. Sarebbe interessante capire se è così per tutti e perchè.
-
a me capita che se controllo le soglie con la connessione dati attivata mi da che ho usato 10 mb in più del dovuto, se ricontrollo dopo un paio di minuti con connessione staccata mi da le soglie veritiere