non sono ancora riuscito ad iscrivermi al sito della 3, ma da quanto ho notato alla prima attivazione mi ha scalato 20mb dalla superinternet
Visualizzazione stampabile
non sono ancora riuscito ad iscrivermi al sito della 3, ma da quanto ho notato alla prima attivazione mi ha scalato 20mb dalla superinternet
Questo è un problema che tutti lamentano, il problema è se questi 10mb vengono effettivamente conteggiati o se sono un errore momentaneo.
Se fosse un conteggio effettivo si perderebbero 10mb a settimana e anche altri 5-10mb perché molti per non sforare si manterranno lontani dalle soglie. In sostanza, su 250mb se ne utilizzerebbero 230.
Inviato dal mio HTC One X
a me succede solo se ho la connessione dati attiva, se la disattivo le soglie tornano normali, secondo me è solo un errore e non li scalano veramente
Basta settare opportunamente 3g watchdog.
Ad ogni modo quei 10 mb iniziali sono indicativi, non vengono scalati realmente.
Ho la promozione attiva da 4 settimane ormai è confrontando l'app della Tre, 3g watchdog ed il contatore stock di Android trovo sempre corrispondenza con i consumi effettuati e rilevati, con uno scarto di neppure 1-3 mb.
A questa promozione si può contestare qualcosa solo in fase di portabilità per quanto riguarda le diverse politiche di ricarica contestuale, per il resto però la trovo davvero valida e conveniente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è ancora valida la possibilità di fare la portabilità interna per mantenere il vecchio numero su un'altro nel mio caso vodafon+mnp con attivata la promo all-in ???
Si può fare ancora (per ora...finchè non si comincia ad esagerare :))
Colgo l'occasione per una piccola rettifica a quanto ho erroneamente detto qualche pagina fa: il traffico extrasoglia sia di minuti che SMS viene conteggiato alla tariffa di 10.08 centesimi al minuto e 10.08 centesimi per SMS e non in base al proprio piano tariffario (qualora si tratti di un piano diverso dal 3Power10).
Chiedo scusa per l'informazione inizialmente sbagliata. :)
ah bene! meglio questa comunque di quella della wind ad esempio
Ragazzi voi come avete impostato 3gwatchdog?
Io l'ho messo che si azzera ogni settimana il Sabato a mezzanotte.