Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le ottime notizie Jari!
Per il resto e considerando le mie necessità l'offerta è ottima, stando così le cose oggi stesso io e mia moglie passeremo a 3 ma non escludo che appena lo verranno a sapere il contaggio si potrà estendere anche ad altri componenti della mia famiglia!rotfl
-
Ho fatto una scheda vodafone esattamente una settimana fa e il giorno successivo, dopo l'attivazione, l'ho passata a 3 (siccome la mia scheda non era intestata a me volevo averne una tutta mia xD)...ieri è stato completato definitivamente il passaggio, ma l'opzione all in medium risulta essere sospesa per traffico insufficiente nonostante abbia 6,50 euro di credito. (3 iniziali della scheda tre + 3,5 portati dalla vodafone). Prima che mi facessero il passaggio, mi era arrivato un messaggio che mi diceva che non era stato possibile attivare l'all in medium al prezzo di 3 euro settimanali per traffico insufficiente (avevo 3 euro >.>), adesso che ne ho 6,50 perchè non si attiva automaticamente come da contratto? O.o e soprattutto non dovrebbe essere 1,5 euro a settimana perché ho fatto il passaggio?
-
Ciao, anche io ho riscontrato qualche problema strano col credito della all-in medium acquistata online; allora ricapitolando:
14 marzo: la schedina è stata attivata, ma non ancora spedita;
18 marzo: l'ordine è stato spedito con tnt;
21 marzo: finalmente ho ricevuto la sim
22 marzo: eseguo la portabilità del numero;
23 marzo: ricevo la conferma che la portabilità del numero è stata presa in carico.
solo che stamattina controllo il credito residuo e risultano esserci 17 euro...incuriosito controllo lo stato delle spese dall'area clienti online e noto che sono stati scalati 3 euro per via della all-in medium il 16 marzo...quindi avrei due domande:
1) anche a voi sono stati sotratti i soldi ancora prima di ricevere la schedina sim a casa?
2) non dovrebbero togliermi 1,5 e non 3 euro a settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark39
Ciao, anche io ho riscontrato qualche problema strano col credito della all-in medium acquistata online; allora ricapitolando:
14 marzo: la schedina è stata attivata, ma non ancora spedita;
18 marzo: l'ordine è stato spedito con tnt;
21 marzo: finalmente ho ricevuto la sim
22 marzo: eseguo la portabilità del numero;
23 marzo: ricevo la conferma che la portabilità del numero è stata presa in carico.
solo che stamattina controllo il credito residuo e risultano esserci 17 euro...incuriosito controllo lo stato delle spese dall'area clienti online e noto che sono stati scalati 3 euro per via della all-in medium il 16 marzo...quindi avrei due domande:
1) anche a voi sono stati sotratti i soldi ancora prima di ricevere la schedina sim a casa?
2) non dovrebbero togliermi 1,5 e non 3 euro a settimana?
Mi ha appena detto un mio amico che gli hanno scalato la quota intera, il giorno dopo gli hanno restituito metà della quota versata xD
-
a okXD...vabbè, allora aspetterò che la portabilità venga conclusa e poi vedròXP
-
lol almeno a te hanno fatto qualcosa ahahahhaah a me è tutto finito e non capisco perché non attivano sta promozione maledetta xD
-
Quote:
atthnn
lol almeno a te hanno fatto qualcosa ahahahhaah a me è tutto finito e non capisco perché non attivano sta promozione maledetta xD
mmm, hai provato a contattarliXP? io per sicurezza ho scritto alla tre un messaggio dal sito online...vediamo cosa rispondonoXP
-
sisi ma non ci spero molto xD
-
Se utilizzo lo smartphone per fare tethering Wi-Fi si utilizzano i 250 MB settimanali o viene pagato a parte?
-
Quote:
xc1469
Se utilizzo lo smartphone per fare tethering Wi-Fi si utilizzano i 250 MB settimanali o viene pagato a parte?
non ne sono sicuro al 100% perchè ancora non ho provato a farlo, comunque da quello che so non dovresti pagare di più; il problema però è che da contratto non potresti usare la all-in per il tethering...