Ragazzi volevo sapere se da euronics o saturn fanno il passaggio a 3 perché i centri 3 della mia zona vogliono o 30 o 50 per fare il passaggio -. -
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi volevo sapere se da euronics o saturn fanno il passaggio a 3 perché i centri 3 della mia zona vogliono o 30 o 50 per fare il passaggio -. -
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
io da 2 settimane ho fatto questa offerta.. quella da 4€..
rispetto a wind è un altro mondo.. il 3g mi va ovunque (tranne nei posti chiusi come i centri commerciali).. mentre con wind non andava praticamente mai..
niente a che vedere con vodafone è.. che prendeva anche nei centri.. ma per quello che spendo mi va benissimo..
sn rimasto soddisfattissimo..
ottima anche l'app di 3..
Honor 10 Owner
Originariamente inviato da PurpleWeed
da me saturn ha l'operatore della 3 e il trony no...dipende...
Inviato dal mio GT-I9001
Euro xD
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Infatti ho detto neanche morto xD oggi vedo se saturn da me li fa i passaggi a 3 se no domani cerco un altro centro 3
Raga, oggi ho ricevuto la risposta dalla treXP mi hanno solo detto che l'opzione all-in è stata attivata il 14 marzo a prezzo intero, mentre dal 23 (giorno in cui ho ricevuto la conferma che la richiesta della portabilità è stata accettata) è stato introdotto lo sconto e, quindi, dal prossimo rinnovo dovrei pagare la metà...il bello però è che:
14 marzo: la sim e l'opzione all-in medium sono state attivate
16 marzo: mi vengono scalati 3 euro per la promozione
18 marzo: l'ordine è stato spedito
21 marzo: ricevo finalmente la sim
in teoria mi hanno fregato 1,5 euro (ma sarebbero potuti essere anche di più se ci sarebbero stati problemi con la ricezione del paccoXP), a meno che non mi verranno riaccreditati in futuro; per il momento lascio fare e aspetto di vedere quanto pagherò effettivamente al prossimo rinnovo dell all-inXP
Hanno sempre il modo per fare i furbi e sfilare soldi al povero cliente. Mai successo niente di simile con tim, vodafone e wind.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
per carità anche io ho tre da diverso tempo e solo da qualche giorno l'opzione all-in...per il momento mi trovo bene, ho testato chiamate,sms, internet, l'applicazione 3 italia e tutto sembra funzionare alla grande, solo che non mi sembra corretto da parte loro far iniziare a pagare la promozione ancora prima di poterla utilizzare e far aspettare un sacco di tempo per chi acquista la sim online, tutto qua.
Il problema e che fa opzioni ottime, ma si perde in un bicchiere d'acqua. Puntano sul fatto che un utente medio non e continuo e quindi su 120 minuti ne usi 80-90. Gli sms tutti cercheranno di utilizzarli tutti, ma secondo me la media sta sui 100-110. Lo stesso vale per internet, che su 1gb si useranno si e no 850-900 mb. Inoltre, molti utenti inesperti finiscono per incappare nei tranelli della 3, come navigare in pagine a pagamento o sforare le soglie; se non si presta la massima attenzione si finisce per pagare di piu.
Con gli altri operatori si paga decisamente di piu, ma ha il suo vanraggio, con wind a 7 euro hai lo stesso, ma hai piu possibilita di sfruttare tutto in quanto e spalmato sul mese e non sulla settimana. Io ad esempio, non faccio 30 minuti di chiamate a settimana, ma magari una settimana ne faccio 10 ed un'altra 40, con tre la prima volta sprecherei 20 minuti e la seconda andrei fuori soglia, lo stesso vale per internet, io a giorni uso 100mb e in altri 2-3mb.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ma se hai Wind, perché scrivi sempre in questa discussione per cercare in ogni modo di mettere in cattiva luce questa promozione?!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App