CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 133 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma se hai Wind, perché scrivi sempre in questa discussione per cercare in ogni modo di mettere in cattiva luce questa promozione?!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho TIM, quello che dico e forse sbagliato? E poi che vuoi da me, ti dispiace che trovo difetti nella tua amata TRE? Io pure volevo fare questa opzione, ma ha piu contro che pro e li metto in risalto in una conversazione dedicata proprio a questo. Non posso farci nulla se l'unica competitor diretta di TRE e Wind.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #722
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me non dispiace proprio nulla, puoi trovare tutti i difetti che vuoi, quello che non capisco è perché cerchi di far passare delle tue osservazioni assolutamente soggettive come delle verità incontrovertibili ed oggettivamente assolute.
    La ripartizione su base settimanale è ben chiara a chiunque intenda attivare questa offerta e non mi sembra questo gran limite, soprattutto per chi ha un utilizzo costante del cellulare.
    Se poi uno lo usa un giorno si ed uno no, una settimana si ed una no, la ripartizione su base mensile delle soglie diventa forse la soluzione migliore, ma Trovo che sia errato affermare questo in modo assoluto. Sembri volerla demonizzare ad ogni costo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #723
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Il costo del passaggio e' 5 €....mandali a fxxxxxo....

    inviato dallo zio....
    io non ho speso nulla per passare da wind a 3..

    ricarica minima.. 10€.. passaggio credito da sim wind a 3.. e 3 euro di sim che però ho trovato come credito dentro alla scheda..
    Honor 10 Owner

  5. #724
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    io non ho speso nulla per passare da wind a 3..

    ricarica minima.. 10€.. passaggio credito da sim wind a 3.. e 3 euro di sim che però ho trovato come credito dentro alla scheda..
    Interessante, hai fatto il passaggio in un negozio tre o in un negozio dove sono presenti tutti gli operatori?

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #725
    Androidiano L'avatar di teioh


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Calma calma!
    Oggi sono stato ad un punto 3 di un centro commerciale (Corti Venete di S.Martino provincia VR) e mi ha detto che il passaggio da Vodafone a Tre costa 30 EURO ma trovandomi poi 30 euro di ricarica cmq quindi il costo è zero ma ti impongono di sganciargli subito 30 euro.

    Ditemi se hanno cercato di gabbarmi, cmq non ho potuto attivare perchè la tizia voleva contanti e non il bancomat (è normale per la Tre una castroneria simile?).

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me hanno fatto pagare 20: 10 di ricarica,10 di costo della scheda e alla fine mi sono trovato 23 euro di credito..forse si è dimenticata di farmi pagare qualcosa :-)
    Pagato tutto con postamat.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #727
    Androidiano L'avatar di teioh


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh, io il postamat le ho dato e mha detto o contanti o niente e mi ha detto che costava 30 e 30 trovavo di ricarica. A sto punto andrò in un altro punto 3 certo che non è una buona presentazione sta confusione.

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teioh Visualizza il messaggio
    Nel weekend ho intenzione di abbandonare definitivamente la Vodafone per una fra Wind e H3G.

    La mia ragazza ha Wind, da poco, e lamenta problemi di ricezione, ma a parte questo ero già direzionato verso H3G con in mente la combo ALL-IN SMALL + Super Internet per avere 30minuti/sms a settimana più i 4GB di traffico a "soli" 9 euro.

    So che la ripartizione del traffico mi darebbe: 100MB al giorno + 250MB a settimana e non è un problema.
    Il vero problema è questa storia del "Sotto rete Tre" che mi preoccupa non poco. Di fatto non ho nessuna intenzione di pagare 1 centesimo oltre i 9 euro che pagherei con la combo che ho in mente quindi chiedo: la copertura della rete H3G è sufficiente a rendere l'utilizzo del telefono per navigare non esasperante o spesso e volentieri si finisce "fuori rete" dovendo spendere soldi extra?

    So che si può disabilitare il roaming ma per farlo dovrei pure brandizzare il firmware del mio Galaxy Next e la cosa diventerebbe già di per se un disturbo...

    Chiedo consigli, grazie in anticipo!
    Non c'è bisogno di brandizzare il telefono...nel mio S2,originario brand tim e ora no brand con rom moddata, ho disattivato il roaming e funziona correttamente. finora nessun errore nel gestire l'uscita da rete tre, nessun addebito per connessione in roaming, nonostante a lavoro sono più le volte che finisco sotto rete tim.
    solo nel caso di problemi da parte del cel nel gestire il roaming, si consiglia un firmware brandizzato.io mi sono limitato nell'installare un modem nativo della tre, perché dovrebbe ricevere meglio,in teoria...e magari riesce a gestire al meglio lo switch del roaming

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #729
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teioh
    Calma calma!
    Oggi sono stato ad un punto 3 di un centro commerciale (Corti Venete di S.Martino provincia VR) e mi ha detto che il passaggio da Vodafone a Tre costa 30 EURO ma trovandomi poi 30 euro di ricarica cmq quindi il costo è zero ma ti impongono di sganciargli subito 30 euro.

    Ditemi se hanno cercato di gabbarmi, cmq non ho potuto attivare perchè la tizia voleva contanti e non il bancomat (è normale per la Tre una castroneria simile?).

    Si, hanno provato a fare i furbi!
    La ricarica contestuale alla portabilità non è indispensabile per la portabilità, in quanto per effettuarla, l'unica cosa necessaria è l'acquisto di una sim della tre:
    - 5 euro con 3 euro di traffico incluso in caso di sim normale;
    - 3 euro con 3 euro di traffico incluso in caso di micro sim.
    In un centro Tre, richiedendomi una ricarica contestuale da 30 euro si erano giustificati dicendo che la Tre aveva dato loro disposizione di far fare queste ricariche da 20 o 30 euro in modo che il cliente si sarebbe poi trovato sulla scheda 23 o 33 euro, per cui non avrebbe sostenuto alcuna spesa a fondo perduto, facendo quindi passare questa politica come un "favore" o un "servizio" offerto ai clienti.
    Nel secondo centro Tre in cui sono stato, invece, hanno risposto in modo chiaro a tutte le mie domande:
    - il costo della portabilità è dato semplicemente il costo della nuova sim, con i prezzi di cui sopra (5 e 3 euro);
    - la ricarica contestuale in fase di portabilità è assolutamente facoltativa e non va ad incidere in alcun modo sulla fattibilità della portabilità e neppure sulla possibilità di richiedere in seguito la card grande cinema.
    Quest'ultimo dubbio mi era sorto perché a leggere le condizioni della promozione sul sito grande cinema tre sembrava quasi che condizione indispensabile per la partecipazione alla promozione fosse una ricarica fatta in fase di attivazione o portabilità della sim, oltre alla ricarica da 10 euro mensili da fare per tenerla attiva.

    Considerata la pratica diffusa di molti dealer di imporre ricariche non necessarie, chiedo ai moderatori se si potrebbe mettere questa informazione ben in risalto in prima pagina, magari inserendo alcune FAQ, per esempio sul roaming, sulle pagine a pagamento del portale 3 e sull'indirizzamento automatico a queste pagine ed eventuali contromosse.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #730
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sono andato in un altro centro 3.. 15 euro con 13 dentro e l'ho fatto il passaggio xD speriamo che non me ne penta..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Pagina 73 di 133 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy