CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 133 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jari77

Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markguar85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

avrei una domanda rispetto alla seguente frase che non riesco bene a capire:

Che significa ?
    Già detto anche questo (credo nell'altro topic): significa che l'opzione si rinnova automaticamente finché il sistema trova credito disponibile sulla scheda. Qualora il credito residuo non fosse disponibile, l'opzione non si rinnoverà e questa situazione di "non rinnovo" potrà durare al massimo 180 giorni, dopodiché l'opzione All in verrà disattivata e la sim continuerà a funzionare come una normale sim prepagata.

P.S: suggerirei ai moderatori di unire le due discussioni sulla ALL IN, così evitiamo dispersione di notizie ed il ripetersi delle domande.
    Ultima modifica di Jari77; 24-02-13 alle 11:45
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

2.  
    Androidiano L'avatar di virginio90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

@Jari77 cosa ho detto io??????? Il costo è di 5 euro per l attivazione di una nuova usim!!! Puó anche darsi che sei un dealer ma ti posso assicurare che ne so piú di te ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Hai dato un'informazione parzialmente scorretta poiché la richiesta di MNP di per se non ha un costo...il costo è quello della scheda, che inoltre come ho riportato è diverso a seconda si tratti di standard o micro/nano.

Io non sono qui per fare a gara con nessuno, ma solamente per aiutare le persone che hanno dubbi dando loro informazioni corrette.

Se pensi di saperne più di me, cosa vuoi che ti dica? Buon per te...ma almeno dai informazioni complete e corrette.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Androidiano L'avatar di virginio90

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ripeto, la richiesta di mnp è contestuale all attivazione della sim che costa 5 euro. qual'è l'info sbagliata? purtroppo le info sbagliate le danno i dealer anzi ci marciano su guadagnando il 70-80% su ogni ricarica in più che fanno, ne sento di clienti al giorno che hanno questo bel trattamento da negozianti molto furbi...
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    ripeto, la richiesta di mnp è contestuale all attivazione della sim che costa 5 euro. qual'è l'info sbagliata? purtroppo le info sbagliate le danno i dealer anzi ci marciano su guadagnando il 70-80% su ogni ricarica in più che fanno, ne sento di clienti al giorno che hanno questo bel trattamento da negozianti molto furbi...
    Mi stai per caso accusando di qualcosa? Perché in questo caso ti invito a ritirare o rivedere quanto hai appena scritto , poiché ho più volte detto quale sia il reale costo della sim e che qqualsiasi euro chiesto in più non è obbligatorio, quindi chi obbliga è un disonesto.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ragazzi non litigate, e cercate di leggere bene prima di scagliarvi uno contro l'altro.

@virginio90, la tua informazione è valida per quando attivi una sim standard (quella grande), ma jari ha precisato che le micro/nano sim hanno un costo di 3 euro

@Jari77, credo che virginio90 voglia accusare i venditori 3, che nel momento in cui vai a fare la portabilità o un nuovo numero cercano di venderti anche una ricarica per avere un ritorno personale. Questo "lavoretto" lo fanno un pò tutti i venditori dei vari operatori, tempo fa andai in un centro TIM a fare una nuova scheda e la signorina mi disse che DOVEVA fare una ricarica per procedere, io le feci strappare tutte le carte che aveva fatto (perchè io avevo chiesto prima all'operatore) e sono andato alla mediaworld, la ho preso la scheda senza nessuna ricarica o altre cose

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate nelle note dell'offerta c'è scritto:
    "Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata. "
    Mi potete dire cosa vuol dire quella cosa dei 180 giorni? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

leggi qualche messaggio prima e trovi il chiarimento

Inviato dal mio GT-I9001

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragolinodj Visualizza il messaggio
    Scusate nelle note dell'offerta c'è scritto:
    "Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata. "
    Mi potete dire cosa vuol dire quella cosa dei 180 giorni? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Già detto anche questo (credo nell'altro topic): significa che l'opzione si rinnova automaticamente finché il sistema trova credito disponibile sulla scheda. Qualora il credito residuo non fosse disponibile, l'opzione non si rinnoverà e questa situazione di "non rinnovo" potrà durare al massimo 180 giorni, dopodiché l'opzione All in verrà disattivata e la sim continuerà a funzionare come una normale sim prepagata.

P.S: suggerirei ai moderatori di unire le due discussioni sulla ALL IN, così evitiamo dispersione di notizie ed il ripetersi delle domande.
    Ti ho risposto quotando il messaggio di risposta.
    Quando leggete una conversazione, non dico di sfogliarvi tutte le pagine che la compongono, ma almeno sforzatevi di leggervi le ultime, la risposta sta addirittura all'inizio di questa pagina.
    Inotre sei un nuovo utente e da regolamento, prima di postare nelle varie sezioni, devi presentarti nella sezione apposita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    leggi qualche messaggio prima e trovi il chiarimento

Inviato dal mio GT-I9001
    Grazie, scusa non l'avevo vista

Pagina 22 di 133 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio