Visualizzazione stampabile
-
Io mi sono fatto un idea in proposito. Io cambio spesso operatore e se si va in uno store sell'operatore cercano sempre di inserire una ricarica o una offerta, passandola come obbligatoria, mentre nei grandi supermercati, spesso, non paghi neanche la sim.
Io consiglio, a tutti coloro che cambiano operatore, di cercare un centro (tipo mediaworld) per fare i passaggi di operatore, perché loro non hanno nessun motivo per inserire offerte in quanto hanno un fisso e non le provvigioni come uno store.
Inviato dal mio HTC One X
-
Vabbe ma secondo me finché chiedono 10-15 euro ci può stare tanto comunque un 10 euro di ricarica lo devi fare per usufruire delle promo però i centri che chiedono 30-50 euro sono dei ladroni
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io sono andato in un negozio 3 e mi hanno chiesto 20 €, pagamento solo contanti. Ma adesso ho capito che mi hanno fatto una ricarica a mia insaputa
-
Ciao ragazzi vorrei attivare la all-in, da 4€ al mese.
Si prendono davvero 1€ a settimana oppure prendono di più per colpa della attivazione?
-
Se passi a tre non hai costi di attivazione, ma solo il costo del passaggio (che a quanto hai capito varia da negozio a negozio), e se passi il credito devi contare il costo del passaggio dello stesso.
La tre scala 1euro a settimana, al massimo capita che la prima settimana scalano 2 euro per i tempi di portabilità (a quanto pare succede solo per sim spedite e non per quelle acquistate in negozio)
Inviato dal mio HTC One X
-
Ho attivato la portabilità a 3 con opzione all-in large questa mattina e già funziona con numero provvisorio, il passaggio completo è per il 28/03. Ho 2 domande:
Ho notato che non funziona il "ti ho cercato" quando l'ho attivato con la stringa *111#INVIO mi da errore "NETWORK ERROR"(ho provato a chiamarmi con tl spento parte segreteria poi riaccendo ma nessun messaggio) come fare?
Ho ricevuto anche questo messaggio: "all-in large è stata attivata gratis fino al 26/03/2013 l'opzione su rinnova automaticamente ogni 7 giorni con addebito su credito." Cosa significa che domani 26/03 mi scalano €. 2,50 è ho l'opzione fino a sabato, perdendo però 2 giorni?
Grazie per le vostre risposte.
-
Ok allora proverò a fare il passaggio a Mediaworld sperando siano chiari e poco furboni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CESARE1971
Ho attivato la portabilità a 3 con opzione all-in large questa mattina e già funziona con numero provvisorio, il passaggio completo è per il 28/03. Ho 2 domande:
Ho notato che non funziona il "ti ho cercato" quando l'ho attivato con la stringa *111#INVIO mi da errore "NETWORK ERROR"(ho provato a chiamarmi con tl spento parte segreteria poi riaccendo ma nessun messaggio) come fare?
Ho ricevuto anche questo messaggio: "all-in large è stata attivata gratis fino al 26/03/2013 l'opzione su rinnova automaticamente ogni 7 giorni con addebito su credito." Cosa significa che domani 26/03 mi scalano €. 2,50 è ho l'opzione fino a sabato, perdendo però 2 giorni?
Grazie per le vostre risposte.
ti scaleranno i soldi ma varrà per un periodo tempo che va da questa domenica fino al prossimo sabato, i soldi del rinnovo te li scaleranno sempre il martedì ma l'opzione ti sarà rinnovata sempre per un periodo che va da sabato a domenica, quindi tu paghi oggi l'opzione che ti parte da sabato, detrazione soldi e opzione saranno sfasate, invece fino a sabato la tre di offre l opzione, i soldi che ti scalano oggi valgono per la settimana che va dalla prossima domenica a sabato
-
Ieri sera ho chiamato il 133 per il problema "ti ho cercato" ho consultato anche il 4030. Questa mattina mi ritrovo con 97 minuti al mio attivo. Ma non ho fatto nessun'altra chiamata. Dall'area clienti 3 nel dettaglio non mi da chiamate a parte quelle citate sopra.
E' vero che si tratta solo di 3 minuti....ma almeno per capire!!!
Un altro piccolo quesito:
tra le opzioni attive c'è "oggi 3" (servizio che ti tiene sempre aggiornato su tutte le novità del portale App&Store) non si può disattivare.
-
segnalo a tutti che:
WIND ha attivato la "all inclusive digital" che costa 5 euro e da:
-2 gigabit di navigazione internet (dopo i quali la velocità diminuisce, e non fa pagare il sorpasso della soglia come fa la TRE)
-60 min
-60 sms
VODAFONE
a napoli e dintorni (altrove non so) fa pagare 9.90 euro per 500 minuti
quindi con uno smartphone dual sim si telefona e naviga con 15 euro per sempre