Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealenzi
segnalo a tutti che:
WIND ha attivato la "all inclusive digital" che costa 5 euro e da:
-2 gigabit di navigazione internet (dopo i quali la velocità diminuisce, e non fa pagare il sorpasso della soglia come fa la TRE)
-60 min
-60 sms
VODAFONE
a napoli e dintorni (altrove non so) fa pagare 9.90 euro per 500 minuti
quindi con uno smartphone dual sim si telefona e naviga con 15 euro per sempre
Con tre fai lo stesso e hai più internet.
All-in large 400min+400sms+1GB aggiungendo 5 euro al mese ti danno 3GB aggiuntivi. Il tutto con una sim sola.
Inviato dal mio HTC One X
-
Sto monitorando il consumo di internet con la mia all in con 3g watchdog e chissà perché il consumo rilevato da 3 è sempre più alto. Non c'è niente da fare, non si smentiscono mai.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
-
Quote:
rioxma
Sto monitorando il consumo di internet con la mia all in con 3g watchdog e chissà perché il consumo rilevato da 3 è sempre più alto. Non c'è niente da fare, non si smentiscono mai.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando
Androidiani App
Anche a me non si trovavano i consumi fra sito tre e 3g watchdog...
Però poi attivato sul programma, nel menu impostazioni l'ultima voce: use pre Froyo traffing counting interface e ora lo scarto massimo a fine giornata arriva a 1 mega (ho la super Internet oltre alla all-in-one medium)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
13ciccio87
Interessante, hai fatto il passaggio in un negozio tre o in un negozio dove sono presenti tutti gli operatori?
Inviato dal mio GT-P7510
ho fatto il passaggio all'interno del reparto tech di un centro commerciale.. c'era un totem con il tizio della 3, un promoter, e ho fatto tutto con lui.. i soldi che ho speso me li sn ritrovati TUTTI in ricarica.. 0€
-
Quote:
13ciccio87
Con tre fai lo stesso e hai più internet.
All-in large 400min+400sms+1GB aggiungendo 5 euro al mese ti danno 3GB aggiuntivi. Il tutto con una sim sola.
per valutare bene occorrerebbe però sapere:
-il costo dell'offerta (da sommare poi ai 5 euro per internet)?
-se i 3 giga internet hanno una soglia giornaliera (io da poco sono andato via da tre perché la soglia mi stava stretta ed ogni tanto pagavo l'extrasoglia: avevo 3 giga al mese, ma max 100 mega la giorno)
se il prezzo finale dell'offerta tre da te riportata dovesse aggirarsi sui 15, allora sarebbe Svantaggiosa perché i minuti sarebbero solo 400 (con la mia ipotesi sono 560, che per 15 euro totali, fanno 2.67 cent a minuto di conversazione, con 2 giga di internet senza soglie)
ciao
-
Hai 560 minuti, ma non tieni conto del fatto che devi avere un dual sim, invece con tre hai 400min+400sms+4GB a 15 euro al mese.
Io ora ho la Wind che hai proposto tu e la navigazione e pessima per non parlare del consumo della batteria per la linea debole. Con tre hai la connessione migliore sul mercato, e con 140-150mb al giorno se ne fanno di cose.
Anche io ero scettico come te sulle soglie e stupidamente ho fatto la Wind ingolosito dai 2GB, ma alla velocità a cui si naviga non si raggiungerà neanche 1GB in un mese intero.
-
Quote:
13ciccio87
Hai 560 minuti, ma non tieni conto del fatto che devi avere un dual sim, invece con tre hai 400min+400sms+4GB a 15 euro al mese.
Io ora ho la Wind che hai proposto tu e la navigazione e pessima per non parlare del consumo della batteria per la linea debole. Con tre hai la connessione migliore sul mercato, e con 140-150mb al giorno se ne fanno di cose.
Anche io ero scettico come te sulle soglie e stupidamente ho fatto la Wind ingolosito dai 2GB, ma alla velocità a cui si naviga non si raggiungerà neanche 1GB in un mese intero.
L'offerta della wind ha dalla sua solo il fattore soglie, hai 60minuti e 60sms da gestire come vuoi in un mese. Pero a conti fatti hai il doppio con tre, ad un euro in meno con la small.
-
Quote:
mk3000
L'offerta della wind ha dalla sua solo il fattore soglie, hai 60minuti e 60sms da gestire come vuoi in un mese. Pero a conti fatti hai il doppio con tre, ad un euro in meno con la small.
Per me pagare un euro in più per non avere soglie era una ottima cosa, soprattutto con i 2GB che mi davano una certa sicurezza dato che a volte sforo di poco. I minuti e gli sms erano proprio fatti per me, ma data la connessione preferisco passare a tre, anche se ho le soglie almeno navigo dignitosamente.
-
Io Avevo allinclusive di wind a 8 euro al mese, ho deciso di passare ad All-in Large solo per avere una connessione dignitosa, alla fine per 2 euro mi è convenuto fare il passaggio, per il resto era molto buona come offerta.
-
Quote:
13ciccio87
Per me pagare un euro in più per non avere soglie era una ottima cosa, soprattutto con i 2GB che mi davano una certa sicurezza dato che a volte sforo di poco. I minuti e gli sms erano proprio fatti per me, ma data la connessione preferisco passare a tre, anche se ho le soglie almeno navigo dignitosamente.
Io con tre mi trovo da Dio. Copertura un po alla stregua, ma per 4 euro non posso che esserne soddisfatto. Ho tutto ad un prezzo stracciato. Inoltre mi stravanzano sia sms che mb che minuti di chiamata :)