In 4 giorni nonostante ci fosse la domenica in mezzo...Si puoi usare subito le offerte col numero provvisorio della tre
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In 4 giorni nonostante ci fosse la domenica in mezzo...Si puoi usare subito le offerte col numero provvisorio della tre
A ok grazie:) io ho letto che la portabilità dovrebbe essere fatta in 2 giorni e se ci impiegano più di 2 giorni, si può chiedere un risarcimento di 2,50 euro, se non sbaglio...:)
Questa sinceramente non la sapevo, però tutte le volte che ho fatto portabilità ci hanno messo sempre 4 giorni
Senti un altra cosa, quando avviene definitivamente la portabilità del numero, ti viene comunicato con un messaggio o altro?
Ciao a tutti,
ho fatto il passaggio da Vodafone a 3 in 4 giorni, tutto regolare e perfettamente funzionante :)
Il cellulare è un Samsung Galaxy Y Dual SIM che uso per lavoro.
Come forse i più esperti tra voi sapranno questo cellulare supporta la connessione dati esclusivamente sulla SIM n°1, che nel mio caso corrisponde a quella aziendale.
L'app "Area Clienti 3" tuttavia mi segnala che può essere utilizzata solo con connesione dati 3 ... vi risulta??
posto una nota copiata di sana pianta dal sito 3:
L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
Da ciò si evince che i 60gg non sono proprio vincolanti, qualcuno ha provato a rientrare in 3 accedendo alle offerte all-in prima dei 60gg?