Hai provato a chiamare l'assistenza clienti?
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Ho visto sul sito della 3 che è possibile acquistare la sim e chiedere poi la portabilità mandando i documenti via mail o fax, pagando "solo" 20€ per poi averli accreditati come credito sul telefono... Conviene quindi acquistarla online o è meglio andare in un negozio fisico???
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Molto meglio andare in un negozio fisico!
Alcuni hanno dovuto attendere parecchio tempo prima che venisse loro recapitata la sim e qualcuno ha anche iniziato a pagare la promozione nelle more della consegna della sim.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi chi mi sa dire quanto costa inviare un mms con questa tariffa all in?
Ciao a tutti...mi sono iscritto solo ora ma vi seguo da tempo...volevo solo dirvi che dopo tantissimi anni con la Tim sono passato alla 3 con l'offerta all-in medium...l'ho fatto il secondo giorno della promozione e devo dire che, a parte i soldi che il negozio mi ha fregato a mia insaputa, per il resto sono più che soddisfatto...x il passaggio e x il credito residuo sono stati velocissimi (al terzo giorno tutto andava)...per l'utilizzo che ne faccio io è spettacolare :-)...la copertura, almeno dalle mie parti, è ottima e nei posti dove non prende al max va in roming con tim...quindi benissimo...e poi onestamente la velocità di internet non ha paragoni con gli altri operatori !!!
Una nota negativa devo farla per la tessera del cinema...mi è arrivata dopo tanto tempo e, incredibilmente, dopo averla attivata mi è scaduta due giorni dopo (ma non doveva durare un mese???)...boh
Ora, dovendo andare in Francia per lavoro, mi sapete dire se posso utilizzare il telefono tranquillamente o non conviene...grazie in anticipo per la risposta !!!
Il telefono lo puoi usare tranquillamente, ma con i normali costi di Roaming estero...
ciao a tutti, vorrei passare anch'io a 3 dopo 10 anni di vodafone, però una cosa mi perseguita, un dubbio che ho scoperto leggendo questo e vari altri forum.
La domanda è: esistono davvero addebiti sospetti causati dal passaggio da rete 3 a Tim? Cerco di spiegarmi meglio, avevo letto di persone alle quali venivano scalati soldi (pochi cent) perchè il loro telefono era settato con la connessione dati attiva, ma con l'impostazione di roaming dati disattivata, quindi con l'impossibilità di usare internet sotto tim. Gli addebiti avvenivano (parole loro) perchè il telefono sentiva il passaggio del segnale al roaming, e questo faceva scattare il conteggio dati.
Questo è il solo dubbio che mi trattiene dal correre in un centro 3 a fare il MNP, tralasciando persino le soglie settimanali e il blocco per la visione di alcune pagine (così ho capito io).
Grazie a tutti e scusate la banalità della mia domanda
vi funziona l'app per vedere le soglie?
E un po difficile registrarsi ma riprovando varie volte ce la dovresti fare.
Inviato da Samsung Galaxy S Advance NFC con Tapatalk