Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Sono a pagamento con tutti ma solo con 3 paghi direttamente i 9 cent ad accesso, con gli altri hai un avviso
Ecco, questa è la risposta che volevo. Se adesso vado su repubblica mobile o corriere mobile non pago niente, a meno che non apra una notizia in primo piano, in quel caso appare l'avviso che richiede un pagamento extra.....se con la 3 mi scalano 9 cent ogni volta che mi collego a queste pagine mi spiace, ma non lo trovo corretto! abbassano le tariffe ma raggirano l'incasso in altro modo....
se ci mettiamo anche il problema riscontrato da alcuni per gli addebiti per il roaming (come descritto più sopra) allora il mio giudizio peggiora ulteriormente
-
La tre con una mano dà e con l'altra toglie. Bisogna leggere sempre tutto è fare molta attenzione a come si usa la tariffa. Solo con movimenti attenti e ben oculati la tariffa e vantaggiosa, altrimenti si rischia di spendere quello che si risparmia (e anche di più) a causa di queste piccolezze di tre.
Un utente medio non se la prende se trova 9 cent in meno ogni tanto, ma moltiplicalo per tutti gli utenti e vedi le loro casse come sono pingue.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
daedaluszpm
ciao a tutti, vorrei passare anch'io a 3 dopo 10 anni di vodafone, però una cosa mi perseguita, un dubbio che ho scoperto leggendo questo e vari altri forum.
La domanda è: esistono davvero addebiti sospetti causati dal passaggio da rete 3 a Tim? Cerco di spiegarmi meglio, avevo letto di persone alle quali venivano scalati soldi (pochi cent) perchè il loro telefono era settato con la connessione dati attiva, ma con l'impostazione di roaming dati disattivata, quindi con l'impossibilità di usare internet sotto tim. Gli addebiti avvenivano (parole loro) perchè il telefono sentiva il passaggio del segnale al roaming, e questo faceva scattare il conteggio dati.
Questo è il solo dubbio che mi trattiene dal correre in un centro 3 a fare il MNP, tralasciando persino le soglie settimanali e il blocco per la visione di alcune pagine (così ho capito io).
Grazie a tutti e scusate la banalità della mia domanda
non so se succeda non essendo cliente 3, ma comunque questo è un costo del servizio di avere in roaming la rete tim gratuitamente per sms e telefonate.
se ti dicessero, va bene, da oggi non avrai mai più cent in più rispetto alla tariffa, infatti abbiamo disattivato la possibilità di utilizzare il roaming tim. ti andrebbe bene per caso?
non credo proprio.
-
Quote:
sebastinky
non so se succeda non essendo cliente 3, ma comunque questo è un costo del servizio di avere in roaming la rete tim gratuitamente per sms e telefonate.
se ti dicessero, va bene, da oggi non avrai mai più cent in più rispetto alla tariffa, infatti abbiamo disattivato la possibilità di utilizzare il roaming tim. ti andrebbe bene per caso?
non credo proprio.
scusa, senza offesa, ma che ragionamento è? Il problema dei costi del roaming riguarda Tim e 3, perchè io utente devo pagare la marchetta ogni tanto per garantire il servizio? cos'è una sorta di tangente? L'affitto della rete tim deve essere discussa a monte tra i gestori, il risultato finale non deve essere a scapito del cliente. A sto punto è inutile che abbassino le offerte per accaparrarsi i clienti e poi far ricadere su di loro queste spese.
-
Ho attiva la all in medium da più di un mese e raramente mi è andata in roaming. Mi è successo giusto ieri mentre ero in un centro commerciale ed il passaggio da rete Tre a rete Tim e viceversa non mi ha comportato nessun costo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
C'e' qualcuno che ha avuto esperienza di passaggio ad ALL IN in versione promozionale essendo gia' cliente Tre e senza fare la portabilita'? Cosa dicono al call center? So che altri operatori solitamente regalano il passaggio se uno dice di essere altrimenti intenzionato a passare ad altro operatore....
Inoltre vorrei sapere se dal sito posso disabilitare la ALL IN periodicamente (per es. se mi trovo all'estero per delle settimane) per mia scelta avendo credito sufficiente.
-
Attivando una promozione ALL-IN è possibile affiancare anche la promozione Gente di 3, che ti permette di chiamare 10 ore al giorno un numero preferito dello stesso gestore??
-
Quote:
ZoRm
Attivando una promozione ALL-IN è possibile affiancare anche la promozione Gente di 3, che ti permette di chiamare 10 ore al giorno un numero preferito dello stesso gestore??
Certo che sì!
Occhio però:
- 10 ore al giorno verso UN SOLO numero 3 -> opzione INSIEME
- 120 minuti e 120 SMS al giorno verso TUTTI i numeri 3 -> opzione GENTE DI 3
-
Piu' che altro mi interesserebbe sapere se e' possibile disabilitare l'opzione ALL IN che ho in un determinato momento. Visto che mi capita di stare all'estero o usero' principalmente un altro telefono per lavoro vorrei capire se posso disabilitare l'addebito automatico per riabilitarlo magari dopo 2-3 settimane. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da MrKappa
Piu' che altro mi interesserebbe sapere se e' possibile disabilitare l'opzione ALL IN che ho in un determinato momento. Visto che mi capita di stare all'estero o usero' principalmente un altro telefono per lavoro vorrei capire se posso disabilitare l'addebito automatico per riabilitarlo magari dopo 2-3 settimane. Grazie in anticipo
Ti basta fare in modo di arrivare con credito pari a zero nei periodo in cui no ti servirà, così non ti verrà addebitato il costo settimanale e la promozione resterà congelata, ma se non sbaglio la promozione può rimanere congelata per un massimo di 180 giorni, scaduti i quali verrà disattivata.
È scritto in piccolo nelle condizioni della promozione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App