CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 133 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, avevo letto queste condizioni d'uso. Più che altro spero che essendo una opzione sia possibile abilitare o disabilitare da parte dell'utente direttamente dal sito. Proverò a chiedere al call center. Magari qualcuno che ha già l'opzione potrebbe vedere se e'possibile disabitare entrando nella propria area personale. Grazie
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  2.  
  3. #822
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Disabilitare ed attivare a piacimento tipo superinternet non credo sia possibile farlo.
    L'unica cosa è quella di fare in modo di non avere credito sufficiente per il rinnovo automatico nei periodo in cui si conta di non utilizzare la sim e la promozione.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #823
    Baby Droid L'avatar di mike71


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Turin
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 7 LG G2 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vorrei passare anch'io a 3 dopo 10 anni di vodafone, però una cosa mi perseguita, un dubbio che ho scoperto leggendo questo e vari altri forum.
    La domanda è: esistono davvero addebiti sospetti causati dal passaggio da rete 3 a Tim? Cerco di spiegarmi meglio, avevo letto di persone alle quali venivano scalati soldi (pochi cent) perchè il loro telefono era settato con la connessione dati attiva, ma con l'impostazione di roaming dati disattivata, quindi con l'impossibilità di usare internet sotto tim. Gli addebiti avvenivano (parole loro) perchè il telefono sentiva il passaggio del segnale al roaming, e questo faceva scattare il conteggio dati.
    Tre fornisce anche dele pagine 3 che costano 9 eurocent l'una anche sotto rete tre dato che vengono indicate come servizi premium.
    Io avevo un Nokia 6120 Classic brandizzato 3 e versione X-Series aveva delle applicazioni precaricate com MSN e Skype ed inoltre nei segnalibri aveva un sacco di questi servizi premium. Ogni tanto mi captava di perdere nove centesimi finendo per sbaglio in quelle pagine: ho poi cancellato a mano tutti i segnalibri. Nonostante questo, navigando nell'area gratuita di 3 oppure seguendo i link di sms promo ti partono i 9 eurocent.

    Fino alla settimana scorsa, ogni tanto mi mangiavano i 9 cent, nonstante la promo all-in. Diciamo che e` stato il deal breaker....

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vedano al Lambro
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Nexus s con 4.0.3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma i minuti come vengono conteggiati.?


    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  6. #825
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Vengono conteggiati in base ai secondi effettivi di conversazione, proprio come il "minuto vero" di quindi, quindi senza scatti anticipati.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #826
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si effettivamente avevo fatto confusione.
    Ho seriamente intenzione di passare a 3, perché ora come ora con la Tim, per quanto la promozione sia vantaggiosa mi sto trovando veramente male..

  8. #827
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono tornata adesso da un negozio Comet, dove ho chiesto la portabilità della mia sim Vodafone verso TRE.
    E' stato fatto tutto in tre secondi e sono rimasta perplessa: Mi sono stati chiesti i documenti e la sim che sto usando attualmente per essere mandati via fax, mi è stato chiesto quale All In volessi fare.. e stop, mi è stata data la nuova sim TRE, con 3€ di traffico incluso, il tutto per un totale di 3 €.
    Il commesso era molto di fretta al che ha messo fretta anche a me
    Spero che vada tutto a buon fine.. E il totale mi sembrava così poco! Tra l'altro quando poi sono stata fuori mi sono chiesta:
    - E' normale che non abbia dovuto firmare nulla per la portabilità? (ricordo che quando l'avevo chiesta verso Vodafone avevo dovuto firmare dei fogli)
    - E il passaggio del credito? Secondo me non è stato richiesto.
    Secondo voi? Grazie a chi mi darà un parere!
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  9. #828
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraluciogabri
    Ciao a tutti, sono tornata adesso da un negozio Comet, dove ho chiesto la portabilità della mia sim Vodafone verso TRE.
    E' stato fatto tutto in tre secondi e sono rimasta perplessa: Mi sono stati chiesti i documenti e la sim che sto usando attualmente per essere mandati via fax, mi è stato chiesto quale All In volessi fare.. e stop, mi è stata data la nuova sim TRE, con 3€ di traffico incluso, il tutto per un totale di 3 €.
    Il commesso era molto di fretta al che ha messo fretta anche a me
    Spero che vada tutto a buon fine.. E il totale mi sembrava così poco! Tra l'altro quando poi sono stata fuori mi sono chiesta:
    - E' normale che non abbia dovuto firmare nulla per la portabilità? (ricordo che quando l'avevo chiesta verso Vodafone avevo dovuto firmare dei fogli)
    - E il passaggio del credito? Secondo me non è stato richiesto.
    Secondo voi? Grazie a chi mi darà un parere!

    La sim che ti ha dato è una sim normale o una micro sim?
    Le firme sul modulo per la richiesta della portabilità quantomeno avrebbe dovuto fartela mettere!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #829
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La sim che ti ha dato è una sim normale o una micro sim?
    Le firme sul modulo per la richiesta della portabilità quantomeno avrebbe dovuto fartela mettere!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    La sim è una Micro..
    In effetti non ho firmato proprio nulla... Mi sa che ci ritorno verso sera, perchè a parte quello, mi sono proprio dimenticata di richiedere il trasferimento del credito, si potrà ancora fare?
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  11. #830
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se è una micro sim allora il prezzo pagato è quello giusto, visto che sono appunto 3 euro per la micro sim e 5 per la sim normale.
    Magari un salto fallo per sicurezza!
    Quanto al trasferimento del credito purtroppo non so esserti d'aiuto.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    saraluciogabri (08-04-13)

Pagina 83 di 133 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy