CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 133 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm Visualizza il messaggio
    La domanda è: esistono davvero addebiti sospetti causati dal passaggio da rete 3 a Tim? Cerco di spiegarmi meglio, avevo letto di persone alle quali venivano scalati soldi (pochi cent) perchè il loro telefono era settato con la connessione dati attiva, ma con l'impostazione di roaming dati disattivata, quindi con l'impossibilità di usare internet sotto tim. Gli addebiti avvenivano (parole loro) perchè il telefono sentiva il passaggio del segnale al roaming, e questo faceva scattare il conteggio dati.
    Finora, a un mese dall'attivazione, a me non è mai successo. Connessione dati sempre attiva, roaming dati disattivato, tutto ok (uso Sony Xperia U).
    L'unico dubbio residuo può riguardare la copertura, dove vince comunque vodafone.
    Per ora sono felice di una scelta che mi fa risparmiare 8€ al mese...poi se un giorno vodafone fa proposte "all'altezza" posso sempre rientrare... :P

  2.  
  3. #802
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm
    ciao a tutti, vorrei passare anch'io a 3 dopo 10 anni di vodafone, però una cosa mi perseguita, un dubbio che ho scoperto leggendo questo e vari altri forum.
    La domanda è: esistono davvero addebiti sospetti causati dal passaggio da rete 3 a Tim? Cerco di spiegarmi meglio, avevo letto di persone alle quali venivano scalati soldi (pochi cent) perchè il loro telefono era settato con la connessione dati attiva, ma con l'impostazione di roaming dati disattivata, quindi con l'impossibilità di usare internet sotto tim. Gli addebiti avvenivano (parole loro) perchè il telefono sentiva il passaggio del segnale al roaming, e questo faceva scattare il conteggio dati.
    Questo è il solo dubbio che mi trattiene dal correre in un centro 3 a fare il MNP, tralasciando persino le soglie settimanali e il blocco per la visione di alcune pagine (così ho capito io).
    Grazie a tutti e scusate la banalità della mia domanda

    A me in un mese e mezzo di utilizzo hanno scalato in una occasione 18 cents per "contenuti sotto rete 3" ed in altre due occasione altri 9 cents sempre per lo stesso motivi.
    Pochi cents, ma non ho proprio idea di cosa siano, perché sono sicuro di non aver navigato su nessuna delle pagine a pagamento della tre.
    Qualche idea?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me in un mese e mezzo di utilizzo hanno scalato in una occasione 18 cents per "contenuti sotto rete 3" ed in altre due occasione altri 9 cents sempre per lo stesso motivi.
    Pochi cents, ma non ho proprio idea di cosa siano, perché sono sicuro di non aver navigato su nessuna delle pagine a pagamento della tre.
    Qualche idea?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sito del corriere ad esempio

    Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
    Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #804
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    No, sul sito del corriere sicuramente no.
    Che non sia forse l'app del grande cinema tre?
    Come posso evitare ulteriori addebiti?
    Leggevo di un'app che crea una blacklist ma io non ho il root e non conto di farlo.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #805
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è proprio questo il motivo, perchè devono addebitare a casaccio dei centesimi, vincolando la visione di alcune pagine. Se devo pagare 4 euro al mese e poi avere 1 euro di addebiti non voluti mi spiace, ma non passerò...
    Non solo, se è vera anche la questione aggancio roaming (con relativi addebiti), e molta gente lamenta questa cosa, mi sa molto di fregatura...

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh ognuno fa come meglio crede. Ormai è più di un mese che ce l'ho e nessun addebito strano.
    basta non navigare in roaming e non andare sul portale 3 o su pagine che hanno un costo stabilito (anche per altri operatori).

  8. #807
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Gli addebiti strani li ho avuti anche con la Vodafone, lì però erano a colpi di 50 cents. Il roaming dati è disattivo e non ho mai ricevuto addebiti per quello.
    Alla fine sono 36 cents in quasi due mesi: non sarà certo questo a non farmi apprezzare una tariffa decisamente buona che ha anche avuto il merito di mettere gli altri operatori spalle al muro e costringerli a rivedere le proprie tariffe, come ha già fatto la Wind lanciando la digital con 2gb di traffico internet.
    Peccato che la navigazione con la Wind non sia minimamente paragonabile a quella con Tre, proprio come quella Vodafone, che sembrava esser stabile solo impostando il 2g.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #808
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora faccio l'ultima domanda e poi basta. Adesso se vado sulla pagina del corriere, repubblica ecc, home page intendo, nella versione mobile, non pago niente. Se faccio la stessa cosa con tre mi viene addebitato qualcosa? so ben anch'io che alcuni articoli possono essere letti solo in abbonamento, però voglio la libertà di leggere i titoli della home come faccio adesso! tutto qui!
    Il portale 3 non lo guarderò mai, e nemmeno navigherò in roaming... però anche se fossero 5 cent, addebitati così a casaccio, beh non è corretto. Semplice!

    grazie a tutti...

  10. #809
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daedaluszpm
    allora faccio l'ultima domanda e poi basta. Adesso se vado sulla pagina del corriere, repubblica ecc, home page intendo, nella versione mobile, non pago niente. Se faccio la stessa cosa con tre mi viene addebitato qualcosa? so ben anch'io che alcuni articoli possono essere letti solo in abbonamento, però voglio la libertà di leggere i titoli della home come faccio adesso! tutto qui!
    Il portale 3 non lo guarderò mai, e nemmeno navigherò in roaming... però anche se fossero 5 cent, addebitati così a casaccio, beh non è corretto. Semplice!

    grazie a tutti...

    Quelle pagine sono a pagamento con tutti gli operatori.
    Se vuoi comunque guardarle per leggere i titoli dei giornali ti basta navigare richiedendo la versione desktop di quei siti.
    Se hai il root comunque basta scaricare un'applicazione dal play store che inibisce la navigazione su determinati siti.
    Non sono ancora riuscito a trovare nulla per smartphone stock.
    Mi sa che nel weekend proverò a prenderlo questo benedetto root sul mio Nexus.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #810
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quelle pagine sono a pagamento con tutti gli operatori.
    Se vuoi comunque guardarle per leggere i titoli dei giornali ti basta navigare richiedendo la versione desktop di quei siti.
    Se hai il root comunque basta scaricare un'applicazione dal play store che inibisce la navigazione su determinati siti.
    Non sono ancora riuscito a trovare nulla per smartphone stock.
    Mi sa che nel weekend proverò a prenderlo questo benedetto root sul mio Nexus.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sono a pagamento con tutti ma solo con 3 paghi direttamente i 9 cent ad accesso, con gli altri hai un avviso

    Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks
    Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 81 di 133 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy