Visualizzazione stampabile
-
Stasera sono tornata alla Comet con mio marito, visto che anche lui voleva passare a tre... Confermo che non abbiamo firmato nulla.. In più vi dirò che mio marito ha preso una sim normale ed ha pagato comunque solo 3€.
Per il passaggio del credito il commesso mi ha detto che loro lo fanno sempre in automatico senza che lo chieda il cliente...
Quindi posso confermare che da Comet, passare a tre costa solo 3€ per entrambi i tipi di sim!
Quindi, deduco che qualsiasi cifra che vi chiedano un più in altri negozi non sarebbe per nulla obbligatoria.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
comet di dove?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Fidenza in provincia di Parma... Ma spero sia così in tutti i comet!
-
So bene come vanno certe cose perchè ho fatto quel lavoro per molti anni. Le firme sono obbligatorie e sono almeno tre consensi: attivazione, informativa sui dati e privacy. Poi se c'è mnp da fare come nel caso tuo addirittura le firme si raddoppiano perchè è un modulo a parte. Il commesso ha fatto di sicuro le fotocopie dei documenti e ti ha mandato via perchè non aveva tempo o semplicemente perchè non sapeva farlo e aspettava un suo collega. Il trasferimento del credito residuo lo fanno in automatico tanto si tratta di mettere si o no e si mette sempre si che non costa nulla. Per il prezzo ormai è accertato che alcuni negozi soprattutto i piccoli ti fanno una ricarica in media di 20 € a tua insaputa. Da comet evidentemente non si fa.
-
Infatti mi ricordavo dall ultimo passaggio che avevo fatto che ci volevano più firme...
Però anche quando ci sono ritornata con mio marito e siamo stati serviti con più calma da un altro commesso che non era di fretta... Non ci ha fatto firmare niente. Non so se li le cose funzionano diversamente... Vedremo se il passaggio andrà a buon fine :)
-
Sono passato a wind da un paio di mesi, mi sono trovato male, vivo a Pescara e quando il corso è pieno di gente la cella si congestiona e non funziona né internet né le chiamate, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato fare la all inclusive digital e disattivarla subito dopo, la volevo attivare in questi giorni ma non è più possibile, quindi passo alla all in 4€, questa discriminazione non mi piace non puoi fare un'offerta e toglierla dopo un mese, spero che i problemi con la wind non li avrò con tre, vi farò sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Sono passato a wind da un paio di mesi, mi sono trovato male, vivo a Pescara e quando il corso è pieno di gente la cella si congestiona e non funziona né internet né le chiamate, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato fare la all inclusive digital e disattivarla subito dopo, la volevo attivare in questi giorni ma non è più possibile, quindi passo alla all in 4€, questa discriminazione non mi piace non puoi fare un'offerta e toglierla dopo un mese, spero che i problemi con la wind non li avrò con tre, vi farò sapere.
Lo avevano detto che la all inclusive digital era una promozione speciale, perché ti lamenti?
Già così la Wind ha le reti sature e prossime al collasso, attirando ancora più utenti tenendo la digital all'infinito rischiavano il disastro!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
La digital era quella a 5€ con i 2gb?
-
Si, wind digital: 60 minuti, 60 chiamate e 2 gb di traffico internet.
Per chi è interessato ai 2gb di traffico internet sembra che anche la Tim stia per proporli con la tim young xl.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve vorrei passare a tre mettendo la all in small. Quando per esempio ho 0,50 centesimi me li tolgono o se li prendono quando faccio la ricarica? Per favore aiutatemi.. A voi la rete internet di tre e veloce?