Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lindeciso
Salve vorrei passare a tre mettendo la all in small. Quando per esempio ho 0,50 centesimi me li tolgono o se li prendono quando faccio la ricarica? Per favore aiutatemi.. A voi la rete internet di tre e veloce?
In casa la rete Tre non mi prende benissimo ma funziona ugualmente.
All'aperto, quando prende, viaggia velocissima!
Se hai solo 50 cents sul credito e ti deve esser scalato l'euro settimanale, se non sbaglio, non ti scalano nulla però fino a che non ricarichi non puoi usufruire della promozione.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Si questo lo so, chiedevo questo perche non faccio molte telefonate cosi non pago.. Cioè mi spiego meglio io non voglio avere minuti e messaggi in quella settimana e quindi non faccio la ricarica cosi se ho per esempio 50 centesimi non me li scalano invece a quanto ne so di un mio amico che ha Wind viene scalato lo stesso il credito anche se non e sufficiente. Questa tre e molto conveniente... Un altra cosa se permetti, se io faccio la ricarica giovedi i soldi meli scalano giovedi o devo aspettare la fine della settimana per avere minuti,sms e internet?
-
Nel momento in cui fai la ricarica ti viene subito addebitato il costo settimanale della promozione.
-
Siccome sono interessato ad attivare questa promozione (assieme alla Super Internet che gia avevo su un'altra scheda, per avere 1+3GB di Internet al mese) mi servirebbe sapere se qualcuno ha provato a triangolare portando il numero 3 a un altro gestore RIMANENDO MENO DI 60 GIORNI e poi ritornare a 3..e in seguito ad attivare una qualsiasi All-In a prezzo scontato..
Faccio questa domanda perchè nelle note in piccolo sul sito della 3 sta scritto "Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente."
-
A quanto ne so sono piuttosto ferrei sul punto, e in fase di portabilità controllano accuratamente se si è già stati clienti.
Temo che il giochetto della triangolazione questa volta non funzioni: le compagnia telefoniche stanno prendendo molto sul serio il problema dei furbetti che saltano da un operatore all'altro alla ricerca della miglior tariffa perché stando a quanto leggevo pochi giorni fa queste operazioni stanno costando loro un buco di svariati milioni di euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A quanto ne so sono piuttosto ferrei sul punto, e in fase di portabilità controllano accuratamente se si è già stati clienti.
Temo che il giochetto della triangolazione questa volta non funzioni: le compagnia telefoniche stanno prendendo molto sul serio il problema dei furbetti che saltano da un operatore all'altro alla ricerca della miglior tariffa perché stando a quanto leggevo pochi giorni fa queste operazioni stanno costando loro un buco di svariati milioni di euro.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Capisco...
Allora forse mi attiverò una nuova scheda di un altro operatore e in seguito farò la portabilità..
Sicuramente non è una pratica tanto corretta, però secondo me non è corretto neanche far pagare a chi è cliente da qualche anno un'opzione il doppio di quanto pageherebbe un nuovo cliente..
-
Come fare ad evitare i negozi furbetti che ti obbligano a fare 30€ di ricarica? Sono già due su due che mi costringono a farlo, e io rifiuto, ma si può denunciare una cosa del genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Come fare ad evitare i negozi furbetti che ti obbligano a fare 30€ di ricarica? Sono già due su due che mi costringono a farlo, e io rifiuto, ma si può denunciare una cosa del genere?
Puoi o andare in un centro commerciale dove hanno tutti gli operatori oppure far notare loro in modo risoluto che non possono costringerti a fare una ricarica che non vuoi fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Puoi o andare in un centro commerciale dove hanno tutti gli operatori oppure far notare loro in modo risoluto che non possono costringerti a fare una ricarica che non vuoi fare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Gliel ho detto, loro rispondono qui funziona così, solo in italia certe schifezze
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
-
Quote:
Morpheus88
Gliel ho detto, loro rispondono qui funziona così, solo in italia certe schifezze
Inviato dal mio H7500+ con Tapatalk 2
Ogni negozio su autogestisce e non segue regole prestabilite, sta a te cercare il miglior offerente o accettare le loro richieste.
Inviato dal mio HTC One X