Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Prova a segnalare questo comportamento alla 3..
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Prova a segnalare questo comportamento alla 3..
Buongiorno a tutti.
Lunedì, quindi 5 giorni fa, ho chiesto la portabilità verso la tre e mi era stato detto che sarebbe avvenuta entro 3 giorni.
Aspetto ma nulla.
Stamattina mi sveglio e trovo un sms della 3 che mi dice 'come richiesto, il numero sarà attivo sulla sua sim 3 entro 3 giorni'.
Ancora 3 giorni? Quindi arriviamo ad un totale di 8?
Ma come mai?
A mio marito, che ha chiesto la portabilità dopo di me, è stata attivata stamattina.
Da cosa dipendono questi tempi così lunghi? Qualcuno lo sa? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Potrebbe semplicemente essere stata "rischedulata"...può capitare quando ci sono troppe richieste nello stesso giorno.
Quote:
Originariamente inviato da Jari77
Grazie mille.. Attenderò con ansia :-)
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
Ecci i primi 18 centesimi rubati...sono l'addebito per la navigazione di 2 Pagine Em3...ma io non ho fatto nulla!!! ma che cavolo sono ste pagine Em3???? :O ... qualcuno sa dirmi se cìè la possibilità di non fare connettere il telefono a questo tipo di siti?
Le pagine del portale 3 costano 9 centesimi ognuna.
Imposta la pagina iniziale del browser come vuota o con un preferito e non dovresti più avere questo tipo di addebiti.
Grazie Jari...ma ti posso dire che il mio telefono non è brandizzato e la pagina iniziale è sempre stata impostata con google !!! ... quindi non so proprio e la cosa mi fa girare le scatole ... mi ricordo che sono arrivati due messaggi pubblicitari dalla tre e solo ora credo di abbinare l'addebito proprio a quelli anche se non capisco...cmq ieri ho chiamato il 133 (non sapevano bene nemmeno loro) e mi sono fatto disabilitare tutti i servizi di ricezione di servizi strani!!!
Credo che dipenda da quando venga inoltrata la richiesta dal commerciante..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
quindi bisogna controllare che pagina si apre alla navigazione????????in che senso precisamente si pagano le pagine, ossia quali sapete che effettivamente si pagano.....comunque ho ordinato da 3store on line una sim all-medium il giorno 8 e stamane "il suo ordine e' in gestione....ma non puo' essere processato.....consulti la propria mail....", sottolineo che ho mandato il fax immediatamente e registrato e inviato il videomessaggio che chiedono........pensavo di concludere tutto online in almeno due giorni e oggi ancora picche.....
Qualche giorno fa avevo richiesto sia qui sul forum che alla servizio cliente Tre (via mail) a proposito della possibilita' di disattivare la ALL IN del tutto e passare al semplice piano "Power10" nel caso per es. di viaggi all'estero per cui un utente non potrebbe usufruire per diverse settimane dei minuti del pacchetto o della connessione internet, e poi riattivarla al rientro. Dalla Tre mi hanno detto che e' possibile direttamente dal 4040 o chiamando il servizio clienti Tre. Secondo questa risposta dunque non e' solo possibile effettuare il passaggio da un piano "Small" al piano "Medium" e viceversa ma si puo' anche disabilitare.
Qualcuno che ha il piano abilitato puo' fare la prova a vedere se l'opzione di disabilitazione e' disponibile dalla propria area riservata? Grazie