Scusate se ancora disturbo ma ora mi e arrivato un messaggio dove dice che l offerta mi e stata rinnovata e mi hanno tolto un euro ma ho sempre le stesse soglie di ieri come mai?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate se ancora disturbo ma ora mi e arrivato un messaggio dove dice che l offerta mi e stata rinnovata e mi hanno tolto un euro ma ho sempre le stesse soglie di ieri come mai?
Quindi posso stare tranquillo?
Si tranquillissimo, funziona così ! A me i soldi li scalano il venerdì, ma poi le soglie si rinnovano la domenica! ;)
Se non ho capito male mentre le soglie si azzerano per tutti nel weekend, il credito viene scalato il giorno in cui è stata attivata la promozione, per cui varia da utente ad utente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da una parte è meglio e dall'altra è peggio.
Meglio perché nel caso in cui non ti rendi conto di aver finito il credito ti danno il tempo di ricaricare e quindi non perdere neanche un secondo di offerta.
Peggio perché nel caso in cui un giorno vuoi passare ad altro operatore una settimana o parte di essa gliela devi regalare.
Comunque sia ora tutti gli operatori (a parte vodafone) si stanno allineando a tre. Una ottima notizia direi, un Po di sana concorrenza fa bene sia a noi che a loro.
Inviato dal mio HTC One X
ok..
volevo chiedervi se la sim 3 conviene comprarla online oppure è uguale, ho visto che ti obbligano ad un credito iniziale di 20€ senza però contributi aggiuntivi..
abbinata alle All-IN intendo.
Io ti consiglio di farla in un negozio
Inviato dal mio HTC One X
per la portabilità del numero e il vecchio credito quanto tempo ci vuole?