2-3 giorni lavorativi per il passaggio del numero, per il credito potrebbe volerci anche una settimana.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
2-3 giorni lavorativi per il passaggio del numero, per il credito potrebbe volerci anche una settimana.
Per risparmiare batteria posso andare in roaming Tim 2g o mi sospendono la usim 3?
Credo proprio che se forzi il 2g a lungo andare li fai incazzare. Questo è uno dei motivi per cui non passo a 3, lascio sempre il cellulare in 2g per risparmiare la batteria, infatti passo da 3 a 5 ore di schermo a parità di utilizzo.
Solitamente la storia dei 20 euro la cacciano i commessi degli store tre, se fai il passaggio in un multigestore paghi il giusto senza sorprese, poi c'è chi preferisce fare le 20 euro perché paga 20 e ha 20 di credito, invece che fare come te e pagare 13 con 10 di credito.
Alcuni erano assurdi in quanto chiedevano anche 50 euro all'atto del passaggio, ma anche se mi tornano tutti come credito e una spesa iniziale non accettabile. A tutti coloro che fanno il passaggio consiglio di andare in un negozio multigestore o almeno girare più di un negozio, perché a quanto pare le richieste variano tra uno store ed un altro.
Il problema sono gli store, i commessi vanno a commissioni, più attivazioni fanno e più bonus hanno, lo stesso vale per le ricariche, più ricariche riescono a far fare all'attivazione e più guadagnano, per questo spesso ti chiedono di ricaricare.
buongiorno
non so se è già stato discusso...chiedo una cosa sulle ricariche .
leggendo le condizioni, leggo che il costo di un euro a settimana viene scalato se c'è capienza...ma se non c' è credito l'opzione non viene riattivata, giusto?
la domanda è:potrei "sospendere" l'opzione se avessi la scheda senza credito (e questo per un massimo di 180 gg)? E se faccio una ricarica diciamo doop un mese, mi ricomincialo a scalare i soldi da quel momento, oppure si "prendono" anche il mese in cui sono stato fermo?
grazie e spero di essere chiaro.