Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hunchbenny
buongiorno
non so se è già stato discusso...chiedo una cosa sulle ricariche .
leggendo le condizioni, leggo che il costo di un euro a settimana viene scalato se c'è capienza...ma se non c' è credito l'opzione non viene riattivata, giusto?
la domanda è:potrei "sospendere" l'opzione se avessi la scheda senza credito (e questo per un massimo di 180 gg)? E se faccio una ricarica diciamo doop un mese, mi ricomincialo a scalare i soldi da quel momento, oppure si "prendono" anche il mese in cui sono stato fermo?
grazie e spero di essere chiaro.
Se non hai credito a sufficienza per il rinnovo settimanale, non ti scalano nulla ma la promozione viene sospesa per un massimo di 180 giorni.
Una volta ricaricato ti scalano solo il canone per la settimana attuale, senza addebitarti i canoni settimanali pregressi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho aderito alla All in medium, la quale mi sarà attiva da domani, al prezzo di €3 a settimana in quanto già cliente H3G. Ho attiva anche la superinternet e la mia domanda riguarda a quale widget o app fate affidamento per tenere sotto controllo le soglie. Usavo Widget3 Italia ma mi pare che non si possano impostare più di 2 soglie a meno di passare alla versione a pagamento. Voi cosa usate?
:)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dvd7320
Ho aderito alla All in medium, la quale mi sarà attiva da domani, al prezzo di €3 a settimana in quanto già cliente H3G. Ho attiva anche la superinternet e la mia domanda riguarda a quale widget o app fate affidamento per tenere sotto controllo le soglie. Usavo Widget3 Italia ma mi pare che non si possano impostare più di 2 soglie a meno di passare alla versione a pagamento. Voi cosa usate?
io uso Area Clienti 3, ovviamente scaricata dal market :)
-
-
usa 3g watchdog è perfetto
-
Quote:
spcinque
usa 3g watchdog è perfetto
Ellallero, peccato che non consente di impostare due soglie.
Inviato dal mio HTC One X
-
L'app area clienti 3 va benissimo
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
-
Info costi 3 BY Marco Duff
-
Jari, ma posso impostare il widget in modo da avere visualizzate le spoglie della All In medium e della super internet?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Se lo ha aggiornato credo sia possibile farlo, ma non ne ho la certezza.
EDIT: ora che ci ripenso, quando oltre alle chiamate del mio abbonamento avevo anche Gente di 3 il programma, e di conseguenza il questo, riuscivano a distinguere il traffico...il programma prende le info direttamente dal tuo profilo dell'area clienti, quindi credo che potrebbe anche funzionare.