Confermo che posso impostare il widget in base a proprio tutte le mie esigenze. :thumbup::)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Confermo che posso impostare il widget in base a proprio tutte le mie esigenze. :thumbup::)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Beh, è ovvio se va in roaming vuol dire che non hai copertura e la tre non ha il classico 2g per darti almeno un minimo di connessione quando hai bassa copertura.
La tre si dovrebbe fare quando i luoghi che si frequentano sono coperti, perché la tre va in roaming solo se ha il segnale debole e quindi non potresti comunque navigare.
Inviato dal mio HTC One X
passaggio fatto lunedì.
problema riscontrato oggi: in caso di mancanza totale del segnale, il cellulare, anche quando ritorna il segnale, non è in grado di recuperare operatore (mi segnala 4 tacche di segnale ma senza operatore e mi dice solo chiamate di emergenza).unico modo per riprendere a chiamare e riavviare il cell.
mai avuto problemi con cell (prima tim/vodafone/coop).il cell non è stato modificato
a voi è mai capitato? soluzioni?
inviato da s9001
Quoto, a me succedeva spesso con la wind. Lo mettevo offline, lo rimettevo subito dopo online e tutto a posto.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Anche a me a volte capita che la rete si incanta, ma non faccio nulla, lo scommetto e poi lo riconnnetto e tutto funziona. Raramente (parlo di una o due volte in un mese) devo fare come dici tu per farlo sbloccare.
Potremmo dire che questo è un problema di Wind, ho avuto tim su questo cellulare per tre mesi e non mi ha mai dato problemi, ora che sono a Wind e successo un paio di volte. Beh per quanto pago rispetto a prima posso anche chiudere un occhio ;)
Ciao,
Gli attuali terminali sono sempre più complessi, sempre più "intelligenti", ma anche sempre più stupidi...
Ogni tanto è utile anche spegnerlo e riaccenderlo. Infatti il terminale, così facendo, si riaggancia ex novo alla Rete, e spesso questa di per se è già una valida soluzione
Poveri terminali non prendertela con loro, comunque passarlo in modalità aereo e come riavviare la scheda quindi risulta essere più veloce come soluzione.
Comunque sia chiedo cortesemente di tornare in topic parlando della allin (anche se pare si sia detto tutto).
Sono finalmente riuscito a creare un topic con le F.A.Q. su questa benedetta ALL IN: https://www.androidiani.com/forum/h3...da-sapere.html
Prima di postare qui, controllate se il vostro quesito è già presente nella lista che trovate nel primo post del topic che ho creato. :)