CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 133 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si si lo so che non ho agevolazioni.... adesso pago 2€ a settimana di opzione black, quindi per un solo euro in piu mi farei quella da 60 min. pero come ho detto prima la mia priorità è non perdere il mio piano tariffario.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi anche io sono molto interessato a questa offerta io per ora ho una all inclusive della wind con 150 min 150 sms verso tutti e il GB di internet a 9 euro al mese però visto che arrivo sempre a fine mese proprio con l`acqua alla gola sia per minuti che per messaggi volevo passare alla 3 ALL IN LARGE però avevo dei dubbi:

1 ho un samsung galaxy next turbo con android mica devo cambiare telefono?
    2 i soldi che ho sulla ricaricabile mi rimangono anche dopo il passaggio?
    3 tethering funziona si o no?

grazie a tutti per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho appena fatto mnp verso 3 attivando la all in. Ho dovuto sborsare 30 euro ma mi ha detto il ragazzo di 3 store che avrò 33 euro di credito. Mah.
    Comunque qualcuno sa dove posso trovare la configurazione per apn internet per il note 2? Sul sito 3 non c'è nulla. Grazie.

Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho appena fatto mnp verso 3 attivando la all in. Ho dovuto sborsare 30 euro ma mi ha detto il ragazzo di 3 store che avrò 33 euro di credito. Mah.
    Comunque qualcuno sa dove posso trovare la configurazione per apn internet per il note 2? Sul sito 3 non c'è nulla. Grazie.

Una ricarica da 30? A queste condizioni io non passo.

Avevo delle domande da fare e delle considerazioni da esporre.

Domande:
    1. Chi ha certezze confermasse la situazione thetering
    2. I 20 centesimi ogni 10 mb sono totali o giornalieri? Mi spiego meglio, alcune compagnie che fanno pagare il superamento impongono costi giornalieri, quindi se superi la soglia e non usi tutti e 10 i mega in un giorno il giorno dopo devi pagare di nuovo 20 centesimi?
    3. Si appoggia su tim ovunque? Anche dove tim prende poco e tre non prende per niente?
    4. Io ho gia abbastanza credito sulla sim, posso evitare di fare ricariche all'acquisto? Se potessi pagare solo 3euro per la microsim andrei a fare il passaggio di volata.
    5. L'opzione ha un tempo limite? Perche prima vorrei finire di sfruttare la tim young del mese.

Considerazioni:
    La tariffa per me e vantaggiosa, perche con tim non supero quasi mai il gb, ma le volte che lo supero consumo massimo 50mb quindi pagherei 5euro il totale male che va e navigherei al massimo e non a 32kbps. Inoltre ci sono aplicazioni che disattivano internet quando raggiungi la soglia.
    2-3 euro per un video su youtube? Quanto durano sti video che guardi? Se non usi HD consumi un mb ogni minuto, quindi vorresti dirmi che usi 150mb e ti quardi 2 ore e mezza di video? Poi vorrei vederti ad aspettare che carica il video a 32kbps, pagare di meno per avere poco di meno non e stupido. Chi vuole internet illimitato con diminuzione di velocita paga 6euro alla tim 8 alla wind o 10 alla vodafone, chi vuole risparmiare e si sa adattare ne paga 4 alla tre, risparmiare minimo 2 euro al mese mica so briciole.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Leggendo la nota inerente all-in inserita nel sito della tre, non mi sono chiare due cose che potrebbero essere banali, però non sono indicate:

1 Esiste un vincolo minimo temporale sulla all-in? Ovvero dopo un mese posso cambiare gestore con portabilita del numero?

2 Il consumo voce è calcolato in base ai minuti e secondi di reale utilizzo senza gabole di arrotondamenti?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

penso che per i minuti sia come per l'abbonamento ossia su minuti reali utilizzati
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Comunque quando sono andato al 3 store sul bancone c'era un volantino pubblicitario stampato da h3g con scritto chiaramente che per aderire al l'offerta all in bisogna pagare 30 euro subito avendo però 33 euro di ricarica. Quindi non penso sia una iniziativa del singolo negozio 3.
    Però sul sito non c'è scritto, o almeno io non l'ho visto.
    Qualcuno può aiutarmi con configurazione apn 3 con note 2? In rete non trovo nulla. Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Comunque quando sono andato al 3 store sul bancone c'era un volantino pubblicitario stampato da h3g con scritto chiaramente che per aderire al l'offerta all in bisogna pagare 30 euro subito avendo però 33 euro di ricarica. Quindi non penso sia una iniziativa del singolo negozio 3.
    Qualcuno può aiutarmi con configurazione apn 3 con note 2? In rete non trovo nulla. Grazie

Strano che jari77 non lo abbia detto.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Poveri voi.... Comunque l apn e tre.it

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    moto g/lg spirit 4g/ace 2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

scusate per la domanda ma dopo 250 mb usati alla settimana ci sono costi aggiuntivi se la finisco prima ?

Pagina 7 di 133 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio