CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 133 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Ragazzi, ma i 10 MB che si attivano quando sfori valgono per 24h o per sempre? Faccio un esempio
    oggi è 23, ho sforato con i mega, uso whatsapp mi scalano 20 centesimi e di questi MB ne uso 1. Domani devo spendere altri 20 cent?

@capitancanduccci: lascia perdere, qui sul forum apprezziamo il tuo impegno per portarci su offerte che reputi migliori, ovviamente siamo qui per discutere, ma semplicemente alle nostre esigenze si adatta più questa offerta.
    Ti faccio un esempio: se arrivassi questa offerta userei la mezz'ora di telefonate per amici e casa (che in teoria mi verrebbe a costare più o meno quanto senza avere offerte attive). In più avrei qualche SMS e alla fine internet fatti 4 conti è regalato. Ovviamente io cercherò di non sforare mai. 250MB a settimana? Per me è un buon compromesso per non rimanere 20gg senza internet ed è sicuramente meglio di avere 30 MB al giorno.

@anche agli altri: Volendo poi se ho ben capito insieme di può arrivare la super internet per avere a 9€ al mese 4gb di internet è corretto?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xphone1; 23-02-13 alle 09:56

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Alla faccia delle soglie e di voi che mi segnalate ai moderatori solo perche sono piu "sveglio" di voi...
    mettiamo in chiaro le cose...qui nessuno deve fare i conti in tasca a nessuno e se ti ritieni più "sveglio" degli altri buon per te...ti ho già avvisato una volta, dicendoti che alla prossima avremmo preso provvedimenti, ma non lo faccio questa volta e te lo ribadisco...la prossima volta che qualcuno ti segnala o mi accorgo io di comportamenti non proprio consoni per questo forum e verso gli altri utenti, SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI...
    spero di aver di avere dall'altra parte di un pc una persona perbene e che capisce le cose...

Gianluca

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xphone1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma i 10 MB che si attivano quando sfori valgono per 24h o per sempre? Faccio un esempio
    oggi è 23, ho sforato con i mega, uso whatsapp mi scalano 20 centesimi e di questi MB ne uso 1. Domani devo spendere altri 20 cent?

No...sono 10 MB che non valgono neanche per 24 ore. Infatti se superi la soglia ti addebitano 20 centesimi ogni 10MB che valgono soltanto per quella sessione. Se tu disattivi la rete dati e la riattivi ti scalano altri 20 centesimi, anche se consumi soltanto 1KB

5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea1493 per il post:

xphone1 (23-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie vorrà dire che metterò il blocco, scusa se ho modificato la domanda dopo,riscrivo qui:
    Volendo poi se ho ben capito insieme di può arrivare la super internet per avere a 9€ al mese 4gb di internet è corretto?

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    ...scusa ma quella offerta non é a 13 euro e non é che ti danno 300 minuti e 300 messaggi...

infatti l'oferta wind è 13€ se lui la paga 9 vorrei sapere come ha fatto

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sono passato da poco all'offerta all-in di 3. Volevo sapere una cosa, ho un s3, c'è la possibilità di spuntare qualche opzione in modo da non dover incappare nel roaming di altri gestori, dovendo così pagare? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo85wp
    Sono passato da poco all'offerta all-in di 3. Volevo sapere una cosa, ho un s3, c'è la possibilità di spuntare qualche opzione in modo da non dover incappare nel roaming di altri gestori, dovendo così pagare? Grazie.

Disattiva dati in roaming per primo e in più ho messo 3 come unico operatore ...in questo modo quando vado a collegarmi in roaming ho la rete bloccata e così vado prima a staccare connessione dati e poi riattivare rete...anche se tutto per adesso é solo in teoria ,per adesso la 3 prende da per tutto.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    L'offerta è ottima, devo solo decidere se fare la small o la medium.
    Purtroppo vale solo se porti il numero quindi dovrò farmi un paio di mesi con un altro operatore per poi tornare, visto che c'è una clausola che dice: "L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente."
    qua ti sbagli:

io sono sotto tre da circa 5 anni per avere quell offerta scontata ho fatto cosi :

sono andato in un centro tre che vendeva anche sim vodafone

1) ho acquistato un numero nuovo vodafone con 5 euro , attivandolo in sede

2) subito dopo l'attivazione ho fatto ho fatto subito la portabilità su un nuovo numero tre con l'offerta di base power10 + l'offerta all in large a 10 euro (scontata) perchè ho protato un nuovo numero con tre.

3) fatto questo aspetto 4 giorni per la portabilità del numero vodafone in tre ed ho fatto la portabilità interna da quel numero vodafone passato a tre sul mio vecchio numero tre tenendomi il vecchio profilo del numero vodafone cioe power10+all in large a 10 euro ed anche3 il mio vecchio numero tre

facile
    Ultima modifica di sirioo; 23-02-13 alle 12:21
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se i minuti e i messaggi inclusi sono validi anche verso numerazioni cellulari ESTERE?

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artemino Visualizza il messaggio
    Bravissimo ...siamo contenti per te ...scusa ma quella offerta non é a 13 euro e non é che ti danno 300 minuti e 300 messaggi...e quindi spendendo 3 euro in più hai meno minuti...mah hai ragione siamo solo dei polli .

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Sbagliato, la alla inclusive big attivata su nanosim costa 9 euro in promo per sempre, non ha soglie e internet seppur ridotto e illimitato... **edit**

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di androgiallo; 23-02-13 alle 13:36

Pagina 15 di 133 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio