Tu che dici di sapere tutto, cosa mi consigli a 4€ che includa chiamate e internet?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahahahah dai, che lo metti in difficoltà. Lui si vanta di quello che ha per non ammettere che questa offerta e ottima. Lui avrebbe problemi, ma se gli altri non ne hanno poco importa è semre meglio la sua offerta.
Tornando seri, facendo un raffronto Wind-Tre la situazione è imbarazzante.
1. Wind ha una navigazione pessima (ho parecchi amici scappati da Wind per questo motivo). Di contro tre, a dire di molti, va abbastanza veloce.
2. Tre ha soglie settimanali, ma paghi anche a settiamana, quindi mi pare giusto. Wind non ha soglie, ma poi navighi a 32kbps, che è come non navigare, ci usi solo whatsapp.
3. Con Wind paghi 8euro una cosa che in tre paghi 4euro.
4. Io ero Wind e le offerte le modificano come è quando gli pare, avevo i messaggi a 2euro al mese e dopo me li hanno passati a 3euro (disdetta l'offerta è passato a tim).
Pensiamo alla questione extrasoglia, 3 ti fa pagare 20 centesimi per ogni 10 mb extrasoglia, quindi con i 4 euro che risparmi da Wind ti fai 200 mb di extrasoglia a velocità massima, mentre su Wind per farti 200mb a 32kbps ci metti un mese. Inoltre pensiamo a chiamate è messaggi extrasoglia, volete dirmi che Wind ti fa pagare le chiamate è messaggi extrasoglia 10 centesimi al minuto? Siamo realisti per favore.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
questo è errato
1) perchè l'offerta era gia attiva sul numero portato in tre dalla vodafone
2) la portabilità interna tenendo il vecchio profilo sull altro numero tre (il vecchio) e non e legato da nessun vincolo , l'unico vincolo che erano i 60 giorni non viene applicato alla portabilità interna ma solo se passi ad un altro gestore e non aspetti i 60 giorni per tornare in tre , in questo caso l'opzione e attiva gia per il passaggio da vodafone al nuovo numero tre e la portabilità interna non è legata alla clausola dei 60 giorni proveniente da altro operatore.
3) io questo procedimento me lo sono studiato proprio sotto consiglio di un operatore tre e non va contro nessuna clausola della all in prepagata in vigore da pochi giorni
4) oggi avro' la portabilità del nuovo numero tre al vecchio numero tre con power10 + all in large e stamane l'operato mi ha confermato che in giornata avro il mio vecchio numero con quel profilo..!!!
Ultima modifica di sirioo; 23-02-13 alle 12:59
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ragazzi mi date delucidazioni sulla navigazione sotto rete tre o tim??è possibile su iphone bloccare la navigazione sotto rete tim e navigare cosi solo con rete 3 senza avere cpsti aggiuntivi ai soldi mensili dellla promo?
Dal sito della tre
" ALL-IN Small è l'opzione che ti offre 120 minuti di chiamate, 120 messaggi e 1GB di internet a soli 4€ al mese per sempre "
Quindi non dire che non esistono offerte!
c'è qualcosa di simile alla wind?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di xphone1; 23-02-13 alle 14:12
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!