CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 133 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    L'ho presa ieri e ora aspetto la mnp, tralaltro la tipa del negozio mi ha fatto pagare 30€ scheda con 30+3 di traffico non so se è normale comunque appena mi arriva metto il telefono su usa solo rete wcdma così può navigare solo se cè il 3g e non parte il roaming in nessun caso, non ho capito bene cosa bisogna fare per non andare sul portale 3
    Tralasciando il costo dell'operazione, è sufficiente disabilitare solo la connessione dati in roaming, per il resto le chiamate ed i messaggi rientrano nella promozione anche sotto rete TIM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Riddle78 per il post:

    xmas43 (01-03-13)

  3.  
  4. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma la tariffa per le chiamate è al secondo ??

  5. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, si è tariffata in secondi effettivi di conversazione

  6. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Tralasciando il costo dell'operazione, è sufficiente disabilitare solo la connessione dati in roaming, per il resto le chiamate ed i messaggi rientrano nella promozione anche sotto rete TIM.
    Si è vero non ci avevo pensato al solo discorso dati pensavo direttamente al wcdma però in effetti se non cè 3g non potrei neanche chiamare. Grazie
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  7. #365
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Si è vero non ci avevo pensato al solo discorso dati pensavo direttamente al wcdma però in effetti se non cè 3g non potrei neanche chiamare. Grazie
    Non è corretto, lo puoi fare tranquillamente in roaming che rientra nella promozione.

  8. #366
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Non è corretto, lo puoi fare tranquillamente in roaming che rientra nella promozione.
    La risposta dell'utente era solo una constatazione di fatto. Se leggi qualche post indietro aveva pensato che mettendo il dispositivo su wcdma avrebbe evitato il roaming, ma forzando il 3g avrebbe perso la possibilità di fare chiamate quando non è sotto copertura 3.
    Comunque sia non penso sia un problema il roaming. Ieri parlando con un mio amico mi diceva che la tre non ha una copertura molto estesa, infatti, guardando la mappa sul loro sito, le zone bianche sono parecchie. Quindi si potrebbe rischiare di essere senza copertura quando ci si sposta da casa.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sono quasi convinto a passare a tre e fare la all inclusive da 4 euro al mese, abito a milano centro quindi non dovrei avere mai problemi di roaming (o sbaglio?)... non supero mai 250 mb alla settimana in quanto ho internet a casa e in ufficio, non chiamo mai più di 30 minuti al mese, e non mando mai più di 10 20 sms a settimana. Ora ho la all inclusive di wind a 7 euro con 120 min chiamate, 120 sms e 1gb internet al mese...
    Qualcuno ha 1 motivo per cui non mi conviene passare a tre? grazie

  10. #368
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    La risposta dell'utente era solo una constatazione di fatto. Se leggi qualche post indietro aveva pensato che mettendo il dispositivo su wcdma avrebbe evitato il roaming, ma forzando il 3g avrebbe perso la possibilità di fare chiamate quando non è sotto copertura 3.
    Comunque sia non penso sia un problema il roaming. Ieri parlando con un mio amico mi diceva che la tre non ha una copertura molto estesa, infatti, guardando la mappa sul loro sito, le zone bianche sono parecchie. Quindi si potrebbe rischiare di essere senza copertura quando ci si sposta da casa.

    Inviato dal mio HTC One X
    Sinceramente la sto utilizzando da un paio di giorni e dove la vodafone era assente con la tre ho segnale e non in roaming, esclusivamente sotto copertura tre! Anch'io avevo delle perplessità ma mi sto ricredendo, e poi non mi pongo il problema, se vado in zone dove non c'è tre passo a tim, la connessione dati si riattiva automaticamente al passaggio del 3G, per me è perfetto così, sono sempre raggiungibile e posso chiamare ed inviare sms anche in roaming.

  11. #369
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono quasi convinto a passare a tre e fare la all inclusive da 4 euro al mese, abito a milano centro quindi non dovrei avere mai problemi di roaming (o sbaglio?)... non supero mai 250 mb alla settimana in quanto ho internet a casa e in ufficio, non chiamo mai più di 30 minuti al mese, e non mando mai più di 10 20 sms a settimana. Ora ho la all inclusive di wind a 7 euro con 120 min chiamate, 120 sms e 1gb internet al mese...
    Qualcuno ha 1 motivo per cui non mi conviene passare a tre? grazie
    Passa tranquillamente e poi non facciamoci questo problema del roaming, la promozione, a parte la connessione dati, va benissimo anche in roaming e quindi è perfetta così! Per i dati basta disabilitare la connessione in roaming e al riaggancio del segnale tre avremo di nuovo collegamento, che vuoi di più!

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Passa tranquillamente e poi non facciamoci questo problema del roaming, la promozione, a parte la connessione dati, va benissimo anche in roaming e quindi è perfetta così! Per i dati basta disabilitare la connessione in roaming e al riaggancio del segnale tre avremo di nuovo collegamento, che vuoi di più!

    riddle il discorso è che io uso quasi solo internet, quindi devo avere la certezza di averlo sempre a disposizione senza pagare qualcosa in più nel caso si aggancia in roaming...

Pagina 37 di 133 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy