CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 133 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentilmente qualcuno può chiarirmi questi punti?
    1 - Pertanto l'unica accortezza che bisogna avere nel navigare, per non incorrere in costi plus, è quella di non entrare nel portale della 3 giusto? Ovviamente oltre a quello di non superare il limite dei 250 mb settimanali.

    2 - al momento ho tim, quindi se passo a tre, e visto che dove non c'è copertura 3 utilizza la rete tim, dovrei avere la stessa copertura che ho sempre avuto?

  2.  
  3. #502
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0rs3r Visualizza il messaggio
    Una domanda: nel caso volessi usare il cellulare come ruoter utilizzando la funzione di tethering, dovrei affrontare costi aggiuntivi o no???

    Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    Il thetering non rientra nel piano, ma se lo usi con moderazione non dovresti incorrere in costi aggiuntivi

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #503
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasinettim Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno può chiarirmi questi punti?
    1 - Pertanto l'unica accortezza che bisogna avere nel navigare, per non incorrere in costi plus, è quella di non entrare nel portale della 3 giusto? Ovviamente oltre a quello di non superare il limite dei 250 mb settimanali.

    2 - al momento ho tim, quindi se passo a tre, e visto che dove non c'è copertura 3 utilizza la rete tim, dovrei avere la stessa copertura che ho sempre avuto?
    1. Il sito mi sembra abbastanza chiaro su questo punto, il mb valgono per tutto tranne che per l'app&store.
    2. No, si sposta su tim solo in assenza totale di segnale, quindi potresti avere una tacca di tre in alcuni punti e quindi ricezione pessima, se poi esci dalla copertura passi a tim e hai la linea solita.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è parso di capire però che questa app&store sia presente solo su telefoni brandizzati tre, o sbaglio?

    Avendo un telefonino brandizzato tim, potrei avere qualche problema passando a tre?

  6. #505
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasinettim Visualizza il messaggio
    Mi è parso di capire però che questa app&store sia presente solo su telefoni brandizzati tre, o sbaglio?

    Avendo un telefonino brandizzato tim, potrei avere qualche problema passando a tre?
    No non dovresti

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di Ombra


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non litigate...avevamo già detto qualche post fa che chiunque usi la rete dati in modalità "social" ovvero normalmente senza grossi scaricamenti, 250 Mb sono più che sufficienti. Altrimenti state con carrier che non danno limiti settimanali.

    Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS :-D <<<<

    Terminale: Xiaomi RedMi Note 4X (global)
    ROM: MIUI 10
    Kernel: stock
    OS: Android 7.0
    Launcher: stock
    Muletto: morto T_T
    Ruolo: Samurai

    >>>> SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU "THANKS" :-D <<<<

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Scusami, chi sei tu per dire per cosa e pensata la connessione su uno smartphone? Io sinceramente non giudico chi ne consuma di piu, perche anche se fosse saranno fatti suoi. Un giorno ho guardato circa 4video per una durata complessiva di 30 minuti, che si traducono in grossomodo 50mb in un giorno solo. Un altro giorno ero con il pc all'universita e ho dovuto fare delle ricerche importanti, ho consumato 200mb in poche ore.
    Io la connessione sul cellulare la vedo molto piu ampiamente di te, perche per come la usi tu 250mb sono tanti, ma per chi, come me, la usa per tutto sono pochi. Sinceramente non mi va di cambiare le mie abitudini per risparmiare, preferisco avere i miei giorni "pesani" senza dover avere sott'occhio ogni secondo i contatori. Inoltre le tariffe settimanali ti fanno perdere un tot a settimana, perche per non sforare ti terrai sempre alla larga dalle soglie.

    Inviato dal mio GT-P7510
    ancora una volta, internet sul telefono non serve a fare ricerche importanti di ore in tethering. è un utilizzo sbagliato tuo del tuo smartphone. non so neanche come fartelo capire. quelle le devi fare a casa tua o eventualmente nei bar che danno la connessione, e
    e poi per approfondire la cosa, ma in quale assurda università frequenti che non ha neanche il wi-fi per i propri studenti? davvero esistono ancora università che non lo hanno? .
    lamentati con loro, non con la compagnia telefonica che ti da "solo" 250 MB settimanali.

    già che ci siamo aggiungo pure un altro concetto, sei sicuro di saper utilizzare il tuo browser? poichè in tethering se disattivi tutti i caricamenti delle immagini e modifiche alcune impostazioni a diminuzione del traffico generato, non arrivi a consumare quantità imponenti di MB
    Ultima modifica di sebastinky; 07-03-13 alle 14:39

  9. #508
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    ancora una volta, internet sul telefono non serve a fare ricerche importanti di ore in tethering. è un utilizzo sbagliato tuo del tuo smartphone. non so neanche come fartelo capire. quelle le devi fare a casa tua o eventualmente nei bar che danno la connessione, e
    e poi per approfondire la cosa, ma in quale assurda università frequenti che non ha neanche il wi-fi per i propri studenti? davvero esistono ancora università che non lo hanno? .
    lamentati con loro, non con la compagnia telefonica che ti da "solo" 250 MB settimanali.

    già che ci siamo aggiungo pure un altro concetto, sei sicuro di saper utilizzare il tuo browser? poichè in tethering se disattivi tutti i caricamenti delle immagini e modifiche alcune impostazioni a diminuzione del traffico generato, non arrivi a consumare quantità imponenti di MB
    Ok si lo uso male, hai ragione, tanto parlare con te e come parlare con un muro, non ti spiego neanche dove sbagli per non umiliarti più di quanto già stai facendo. Non sai neanche cosa stai scrivendo, ma almeno spero che ti rileggi prima di premere invia. Ora è arrivato il genio che dice agli altri come si usa uno smartphone.

    Tornando a discorsi seri. Pensando alla tariffa non è male, alla fine, rispetto ad altri competitor si risparmia se hai un uso lineare del telefono. Però c'e anche da tener conto che la tre non prende proprio ovunque, e il roaming non è proprio il massimo per chi vuole lasciare la connessione sempre attiva. Consiglio a tutti coloro che passeranno a tre con all-in di controllare la ricezione.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #509
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, smettetela, suvvia. Non arrabbiamoci per questioni cosi futili... Ognuno utilizza lo smartphone e internet a modo suo, esistono svariate tariffe e abbonamenti proprio per andare incontro ai famelici appetiti dell'utenza piu varia.
    É ovvio che usare la all in smart per tethering é poco conveniente poiché le soglie settimanali cosi basse non ne permetterebbero una larga e libera fruizione, anzi.

  11. #510
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, smettetela, suvvia. Non arrabbiamoci per questioni cosi futili... Ognuno utilizza lo smartphone e internet a modo suo, esistono svariate tariffe e abbonamenti proprio per andare incontro ai famelici appetiti dell'utenza piu varia.
    É ovvio che usare la all in smart per tethering é poco conveniente poiché le soglie settimanali cosi basse non ne permetterebbero una larga e libera fruizione, anzi.
    Proprio questo sto cercando di far capire. Non esiste uso giusto o sbagliato, ma uso medio o uso intensivo. Se un utente consuma 4gb al mese che cavolo ti frega a te. Saranno anche fatti suoi e poi il problema di trovare una tariffa spetta a lui.
    Avevo intenzione di attivare la allin anche io tempo fa, ma se aumentassero internet tra le varie allin passerei al volo. Tipo allin small 1gb allin medium 1,5gb e allin large 2gb sarebbe perfetto.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 51 di 133 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy