Copertura permettendo, per questo motivo sto passando ad altro operatore.
Io non ho capito se la tariffazione è al secondo oppure a scatti...non lo trovo scritto da nessuna parte...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ragazzi,vorrei chiedervi,ogni volta che invio un sms dopo mi arriva il messaggio di notifica dell'sms(che l'altra persona l'ha ricevuto)mi sembra che la notifca non si paga,almeno cosi mi sembra andando a leggere il credito residuo,vi risulta anche a voi?e se volessi toglierla come fare?devo chiamare il servizio clienti?grazie
Si oppure accedi all area clienti alla sezione servizi attivi. E lo disattivi.
Salve a tutti. Mammasanta è stata un'impresa registarsi. Ho letto tutta la discussione e nel pomeriggio sono passato a Tre. Ero cliente Omnitel-Vodafone dal 1999.
Vado in un negozio 3 in centro, aspettandomi la fila di gente che va a chiedere il passaggio, ma trovo chiuso perchè è giovedì. Allora faccio l'803103 che avevo in memoria e mi faccio elencare gli altri negozi più vicini, così sapendo di trovare aperto vado alla Comet (grande store di elettronica per chi non lo conoscesse), ricordandomi dei consigli che avevo letto qui. Fatto tutto a costo ZERO. Anzi, ho chiesto io una ricarica da 10 EURO che farò appena mi attiveranno, così varrà anche la carta cinema. So già la data in cui mi attiveranno: lunedì 11.
NEWS IMPORTANTE: un rappresentante Tre è passato in negozio ha detto che si può passare senza costi da una opzione all in all'altra GRATIS e senza perdere la promozione. Basta fare il 4040. Se sarà vero, tanto di cappello alla Tre che dimostra di venire incontro alle esigenze degli utenti (per sicurezza ho fatto comunque l'opzione medium). ciao e grazie