CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 133 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Proprio questo sto cercando di far capire. Non esiste uso giusto o sbagliato, ma uso medio o uso intensivo. Se un utente consuma 4gb al mese che cavolo ti frega a te. Saranno anche fatti suoi e poi il problema di trovare una tariffa spetta a lui.
    Avevo intenzione di attivare la allin anche io tempo fa, ma se aumentassero internet tra le varie allin passerei al volo. Tipo allin small 1gb allin medium 1,5gb e allin large 2gb sarebbe perfetto.

    Inviato dal mio HTC One X
    Copertura permettendo, per questo motivo sto passando ad altro operatore.

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Riccione
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho capito se la tariffazione è al secondo oppure a scatti...non lo trovo scritto da nessuna parte...

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vix69 Visualizza il messaggio
    Io non ho capito se la tariffazione è al secondo oppure a scatti...non lo trovo scritto da nessuna parte...
    Tariffazione a SECONDI!

  5. #514
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Copertura permettendo, per questo motivo sto passando ad altro operatore.
    Dove passi? (se posso permettermi di chiedere)
    Potresti elencare i problemi che hai con tre e a quale operatore passeresti?

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Dove passi? (se posso permettermi di chiedere)
    Potresti elencare i problemi che hai con tre e a quale operatore passeresti?

    Inviato dal mio GT-P7510
    Qualche pagina fa ho già elencato i problemi riscontrati, comunque copertura debole, soglie settimanali e difficoltà di linea tra 2g e 3g.

    Passo al mio vecchio gestore, ho sempre utilizzato Vodafone!

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi,vorrei chiedervi,ogni volta che invio un sms dopo mi arriva il messaggio di notifica dell'sms(che l'altra persona l'ha ricevuto)mi sembra che la notifca non si paga,almeno cosi mi sembra andando a leggere il credito residuo,vi risulta anche a voi?e se volessi toglierla come fare?devo chiamare il servizio clienti?grazie

  8. #517
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si oppure accedi all area clienti alla sezione servizi attivi. E lo disattivi.

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mammasanta è stata un'impresa registarsi. Ho letto tutta la discussione e nel pomeriggio sono passato a Tre. Ero cliente Omnitel-Vodafone dal 1999.

    Vado in un negozio 3 in centro, aspettandomi la fila di gente che va a chiedere il passaggio, ma trovo chiuso perchè è giovedì. Allora faccio l'803103 che avevo in memoria e mi faccio elencare gli altri negozi più vicini, così sapendo di trovare aperto vado alla Comet (grande store di elettronica per chi non lo conoscesse), ricordandomi dei consigli che avevo letto qui. Fatto tutto a costo ZERO. Anzi, ho chiesto io una ricarica da 10 EURO che farò appena mi attiveranno, così varrà anche la carta cinema. So già la data in cui mi attiveranno: lunedì 11.

    NEWS IMPORTANTE: un rappresentante Tre è passato in negozio ha detto che si può passare senza costi da una opzione all in all'altra GRATIS e senza perdere la promozione. Basta fare il 4040. Se sarà vero, tanto di cappello alla Tre che dimostra di venire incontro alle esigenze degli utenti (per sicurezza ho fatto comunque l'opzione medium). ciao e grazie

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mammasanta è stata un'impresa registarsi. Ho letto tutta la discussione e nel pomeriggio sono passato a Tre. Ero cliente Omnitel-Vodafone dal 1999.

    Vado in un negozio 3 in centro, aspettandomi la fila di gente che va a chiedere il passaggio, ma trovo chiuso perchè è giovedì. Allora faccio l'803103 che avevo in memoria e mi faccio elencare gli altri negozi più vicini, così sapendo di trovare aperto vado alla Comet (grande store di elettronica per chi non lo conoscesse), ricordandomi dei consigli che avevo letto qui. Fatto tutto a costo ZERO. Anzi, ho chiesto io una ricarica da 10 EURO che farò appena mi attiveranno, così varrà anche la carta cinema. So già la data in cui mi attiveranno: lunedì 11.

    NEWS IMPORTANTE: un rappresentante Tre è passato in negozio ha detto che si può passare senza costi da una opzione all in all'altra GRATIS e senza perdere la promozione. Basta fare il 4040. Se sarà vero, tanto di cappello alla Tre che dimostra di venire incontro alle esigenze degli utenti (per sicurezza ho fatto comunque l'opzione medium). ciao e grazie

    ciao, quindi per passare a 3 non ci sono costi da sostenere?? io so che la sim costa 3 euro con altrettanto credito al suo interno... Quella che hai comprato tu non aveva credito?

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ok si lo uso male, hai ragione, tanto parlare con te e come parlare con un muro, non ti spiego neanche dove sbagli per non umiliarti più di quanto già stai facendo. Non sai neanche cosa stai scrivendo, ma almeno spero che ti rileggi prima di premere invia. Ora è arrivato il genio che dice agli altri come si usa uno smartphone.

    Tornando a discorsi seri. Pensando alla tariffa non è male, alla fine, rispetto ad altri competitor si risparmia se hai un uso lineare del telefono. Però c'e anche da tener conto che la tre non prende proprio ovunque, e il roaming non è proprio il massimo per chi vuole lasciare la connessione sempre attiva. Consiglio a tutti coloro che passeranno a tre con all-in di controllare la ricezione.

    Inviato dal mio HTC One X
    vedo che non hai trovato più nulla da ribattere e non ti è rimasto che offendere.
    è dunque uscito il legittimo vincitore del dibattito e, chissà perchè me lo aspettavo, non sei tu. non risponderò oltre, ciao

Pagina 52 di 133 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy