CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 133 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    punti da non sottovalutare e da prendere in considerazione per valutare l'offerta:
    costo dei minuti/sms fuori soglia;
    costo dei mb. fuori soglia.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di fritz87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stasera ho fatto il passaggio a Allin ho pagato 3€, data portabilità 15 marzo staremo a vedere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho letto per bene la discussione. Ma nessuno qui parla delle percentuali di traffico, sms e voce, fatte e ricevute, da e verso 3 o altri operatori, che se non vengono rispettate vengono addebitate con la tariffazione Power 10 anche se rientrano nei minuti e nei messaggi dell'opzione all-in. Nessuno ne sa nulla? Sono scritte nel contratto di ben 19 pagine scaricabile dal sito.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    nelle note dell'offerta io non trovo nulla. sul libretto cartaceo di tutte le offerte 3 non mi sembra. dove cercare (cosa sono note in arial 2 così le possono vedere chi ha super poteri)?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più o meno... E' sufficente avviare la pratica di acquisto on-line della sim su 3store e cliccare su regolamento, pagina 3 art18:

    Qui il sito: https://www.checkout3.it/carrello_ne...piano=3Power10

    E qui vi cito le percentuali, io sono molto allettato dall'offerta ma con tutti ste clausole vuol dire che non si rientra quasi mai nell'offerta e tutto verrebbe addebiato!!! Al 133 non sanno rispondermi!!!!! :

    E’ considerato un uso improprio dei Servizi UMTS da parte
    del Cliente anche quello che supera i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo
    personale del Terminale così determinati, per singola SIM:
    a: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori
    nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo;
    b: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo
    operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo;
    c: traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso “3” non superiore
    all’80% del traffico uscente complessivo;
    d: rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico
    voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4;
    e: per i piani, opzioni e/o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e sms
    nazionale verso tutti, i limiti ragionevoli derivanti da un utilizzo a scopo personale sono così
    determinati:
    - traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso altri operatori
    nazionali e internazionali diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente complessivo;
    - rapporto tra traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, e traffico
    voce o SMS entrante complessivo da altri operatori non “3” non superiore a 4
    Ultima modifica di angelroc; 14-03-13 alle 08:10

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Le percentuali sono state inserite nelle regole solamente per evitare usi impropri (chiamare sempre e solo per uno o due numeri...autoricariche...). Per basta usare il telefono in maniera regolare, chiamando un po' tutti, e non avrete nessun problema.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Permettimi ma non sono d'accordo.
    "traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo
    operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo;"
    Io da questo capisco che se in 1 giorno faccio solo una chiamata di 1 minuto verso un numero tim, ad esempio, vul dire che lo pago. O sbaglio??

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho appena aderito all'offerta all-in con la tariffa da 6€,mi stò impazzendo però a trovare un'applicazione per controllare il traffico residuo,sul sito tre non riesco a registrarmi in quanto dopo aver inserito il numero mi da errore,qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie

  10. #629
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Le percentuali sono state inserite nelle regole solamente per evitare usi impropri (chiamare sempre e solo per uno o due numeri...autoricariche...). Per basta usare il telefono in maniera regolare, chiamando un po' tutti, e non avrete nessun problema.
    Quote Originariamente inviato da angelroc Visualizza il messaggio
    Permettimi ma non sono d'accordo.
    "traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo
    operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo;"
    Io da questo capisco che se in 1 giorno faccio solo una chiamata di 1 minuto verso un numero tim, ad esempio, vul dire che lo pago. O sbaglio??
    Ha ragione Jari. È una vita che ci sono quelle clausole e nè a me nè a nessuno dei miei amici che ha o aveva tre sono state mai applicate. Vai tranquillo!!

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho appena aderito all'offerta all-in con la tariffa da 6€,mi stò impazzendo però a trovare un'applicazione per controllare il traffico residuo,sul sito tre non riesco a registrarmi in quanto dopo aver inserito il numero mi da errore,qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie
    Se hai bisogno di controllare la connessione dati puoi utilizzare 3g watchdog che gira in background e tiene il conto del consumo.


    ....N4.....

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non solo la connessione ma tutto,anche i minuti,gli sms e il credito residuo,non esiste un'applicazione che fa tutto questo?Inoltre sul sito perchè non mi fa registrare?
    Grazie

Pagina 63 di 133 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy