CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 133 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Xperia Mini Pro SK17

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Attivata questa notte linea tre sul mio numero, tutto ok!
    Ho però un piccolo problema : mediante la stringa ##002# ho disattivato la sereteria e deviazioni chiamate, ma non funziona più il 'ti ho cercato', allora ho fatto la stringa *111#INVIO ma mi dice 'network error' e non si attiva, c'è qualche altra soluzione?

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tre domande da porvi:

    1) usando l'applicazione Area Clienti 3 scaricabile gratuitamente dall'android market c'è il rischio che ci colleghi al portale3 addebitando costi aggiuntivi?
    2) come mai navigando su alcune pagine, es. ansa mobile o repubblica mobile viene chieste un costo aggiuntivo di ben 9 centesimi a pagina? Con altri operatori (es. wind) non succedeva..
    3) usando applicazioni come gReader pro e mettendo come fonti, repubblica,gazzetta,ansa,etc. c'è il rischio che vengano "succhiati" anche qui soldi dal credito residuo?

    Grazie.
    Ultima modifica di turbomg; 15-03-13 alle 14:41

  4. #653
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Ho tre domande da porvi:

    1) usando l'applicazione Area Clienti 3 scaricabile gratuitamente dall'android market c'è il rischio che ci colleghi al portale3 addebitando costi aggiuntivi?
    2) come mai navigando su alcune pagine, es. ansa mobile o repubblica mobile viene chieste un costo aggiuntivo di ben 9 centesimi a pagina? Con altri operatori (es. wind) non succedeva..
    3) usando applicazioni come gReader pro e mettendo come fonti, repubblica,gazzetta,ansa,etc. c'è il rischio che vengano "succhiati" anche qui soldi dal credito residuo?

    Grazie.
    1) nessun rischio
    2) funziona per tutti cosi. É un nuovo modo di guadagnare su internet. Pay read, paghi e leggi. Sara la nuova frontiera dei giornali digitali, ben presto,
    3) non sono sicuro, ma non dovresti avere problemi.

  5. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con l'attivazione di all in sono per la prima volta cliente tre.
    Ho ricevuto dei sms di notifica di messaggi vocali, presumo sia segreteria. Come li ascolto? E pago qualcosa oppure utilizzo i minuti residui della tariffa?

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbomg Visualizza il messaggio
    Ho tre domande da porvi:

    2) come mai navigando su alcune pagine, es. ansa mobile o repubblica mobile viene chieste un costo aggiuntivo di ben 9 centesimi a pagina? Con altri operatori (es. wind) non succedeva..


    Grazie.
    Usando opera come browser, imposto "visualizza pagine modalità desktop" e navigo Ansa senza avere addebiti... Non ho però provato Ansa Mobile.

  7. #656
    Androidiano L'avatar di mk3000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioras Visualizza il messaggio
    Con l'attivazione di all in sono per la prima volta cliente tre.
    Ho ricevuto dei sms di notifica di messaggi vocali, presumo sia segreteria. Come li ascolto? E pago qualcosa oppure utilizzo i minuti residui della tariffa?
    Quelli credo che tu li paghi, perche non sono semplici chiamate ma servizi.

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Anche io vorrei passare ad allin medium di Tre ma mi è sorto un dubbio. Ho già postato sulla sezione Galaxy senza risposta e quindi (se non è vietato) ripropongo la domanda a voi che forse questa è la sez. Più corretta.
    Ho preso due anni orsono il mio galaxy S con il contratto TIM. Mese prossimo mi scade il contratto. Il Galaxy sara' mio ma volevo disdire con TIM e passare al piu' conveniente (per l'uso che faccio) TRE.

    Ora mi chiedo, secondo voi avro' problemi nell'inserire la SIM TRE al posto di quella TIM o il nostro telefono manco se ne accorge?

    Grazie a tutti per la risposta (eventuale).

  9. #658
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Solitamente i telefoni brandizzati in italia non sono simlock quindi puoi tranquillamente cambiare sim senza alcun problema.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #659
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE! Mi sono capitati parecchi clienti con terminali brandizzati/marchiati TIM tutti con lo stesso problema: la Usim di un altro gestore viene tranquillamente accettata ma non permette la navigazione, nonostante il telefono sia configurato correttamente.

    Il mio consiglio è di verificare sempre prima...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelroc Visualizza il messaggio
    Più o meno... E' sufficente avviare la pratica di acquisto on-line della sim su 3store e cliccare su regolamento, pagina 3 art18:

    Qui il sito: https://www.checkout3.it/carrello_ne...piano=3Power10

    E qui vi cito le percentuali, io sono molto allettato dall'offerta ma con tutti ste clausole vuol dire che non si rientra quasi mai nell'offerta e tutto verrebbe addebiato!!! Al 133 non sanno rispondermi!!!!! :
    sono andato in diversi negozi (ad oggi 8/9) della tre per trovare più informazioni possibili e il passaggio (costi sim/ricarica/informazioni) più conveniente. è ovvio che ho ritirato tutti i volantini, modulistica, brochure delle offerte 3 (quindi non solo delle all-inn)
    quanto riportato nel sito, di non immediato accesso e estremamente lacunoso nel doversi riferire a voce nei negozi, nei volantini cartacei (ho sottomano quello del mese di febbraio 2013), in nessuna voce rimanda più a quelle percentuali. quindi presumo che la tre lo mantenga non per l'offerta all-inn nello specifico, ma per altro.
    l'unico uso che nelle note del sito sembrerebbe non conforme ( 3 si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni), è quello riferito nel paragrafo di riferimento ovvero quello del cellulare come terminale (non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.),

Pagina 66 di 133 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy