CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 133 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mk3000 Visualizza il messaggio
    Chiamali.io ho risolto cosi.
    Dopo qualche minuto ho ricevuto l accredito anche io avevo raggiunto 10/12giorni senza alcun trasferimento di credito
    Ho appena chiamato, dopo pochi secondi di attesa un'operatrice ha verificato la situazione, la procedura risulta ancora in atto ma non vi sono problemi. Sollecita, e mi dice che mi verrà accreditato entro 24 ore.

  2.  
  3. #692
    Androidiano L'avatar di teioh


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel weekend ho intenzione di abbandonare definitivamente la Vodafone per una fra Wind e H3G.

    La mia ragazza ha Wind, da poco, e lamenta problemi di ricezione, ma a parte questo ero già direzionato verso H3G con in mente la combo ALL-IN SMALL + Super Internet per avere 30minuti/sms a settimana più i 4GB di traffico a "soli" 9 euro.

    So che la ripartizione del traffico mi darebbe: 100MB al giorno + 250MB a settimana e non è un problema.
    Il vero problema è questa storia del "Sotto rete Tre" che mi preoccupa non poco. Di fatto non ho nessuna intenzione di pagare 1 centesimo oltre i 9 euro che pagherei con la combo che ho in mente quindi chiedo: la copertura della rete H3G è sufficiente a rendere l'utilizzo del telefono per navigare non esasperante o spesso e volentieri si finisce "fuori rete" dovendo spendere soldi extra?

    So che si può disabilitare il roaming ma per farlo dovrei pure brandizzare il firmware del mio Galaxy Next e la cosa diventerebbe già di per se un disturbo...

    Chiedo consigli, grazie in anticipo!

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, per quelli che sono interessati aggiorno le tempistiche dell'ordine che ho effettuato online:

    2 marzo: ho fatto l'ordine, inviato i moduli, eseguito il pagamento e registrato il video

    9 marzo: l'ordine è stato gestito

    14 marzo: ordine in spedizione

    18 marzo: ordine spedito con tnt

    21 marzo: finalmente ho ricevuto la sim

    stamattina ho fatto la richiesta di portabilità online e spero che almeno questa avvenga in tempi normali... a parte la lunga attesa per la ricezione della sim,
    devo dire che per tutto il resto si sono mostrati seri; però certo, se lo avessi saputo prima, di sicuro avrei attivato la all in in un centro tre, così avrei
    evitato anche lo sbattimento di sollecitarli di continuo per telefono...

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Stonex STX Ultra, SamsungI5500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esperienza dopo 10gg di h3g. Salvo zone d'ombra locali in zone poco abitate Tre prende dappertutto. Sono andato fino al Brennero e non credo sia mai andato in roaming. In Austria la tariffa è come l'Italia. In Germania si appoggia alla T-Mobile che prende tranquillamente in metropolitana. Qualche difficoltà nel passaggio da un gestore all'altro (diversamente dalle altre compagnie dove avviene in automatico). L'aggiornamento di credito e soglie è istantaneo.

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark39 Visualizza il messaggio
    Salve, per quelli che sono interessati aggiorno le tempistiche dell'ordine che ho effettuato online:

    2 marzo: ho fatto l'ordine, inviato i moduli, eseguito il pagamento e registrato il video

    9 marzo: l'ordine è stato gestito

    14 marzo: ordine in spedizione

    18 marzo: ordine spedito con tnt

    21 marzo: finalmente ho ricevuto la sim

    stamattina ho fatto la richiesta di portabilità online e spero che almeno questa avvenga in tempi normali... a parte la lunga attesa per la ricezione della sim,
    devo dire che per tutto il resto si sono mostrati seri; però certo, se lo avessi saputo prima, di sicuro avrei attivato la all in in un centro tre, così avrei
    evitato anche lo sbattimento di sollecitarli di continuo per telefono...
    Sì confermo: le lungaggini comunque si concentrano nella fase ordine+spedizione...ora dovrebbero attivarti tutto in 3-4 giorni lavorativi!
    Queste x es. le mie date:
    27/2: ordine on-line
    9/3: ordine spedito
    12/3: sim consegnata
    13/3: richiesta portabilità
    18/3: mattina: portabilità avvenuta (dopo weekend) nella data correttamente prevista dal 4040
    18/3: sera: credito trasferito
    Ultima modifica di alemar73; 22-03-13 alle 14:36

  7. #696
    Androidiano L'avatar di teioh


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABHS Visualizza il messaggio
    Esperienza dopo 10gg di h3g. Salvo zone d'ombra locali in zone poco abitate Tre prende dappertutto. Sono andato fino al Brennero e non credo sia mai andato in roaming. In Austria la tariffa è come l'Italia. In Germania si appoggia alla T-Mobile che prende tranquillamente in metropolitana. Qualche difficoltà nel passaggio da un gestore all'altro (diversamente dalle altre compagnie dove avviene in automatico). L'aggiornamento di credito e soglie è istantaneo.
    Quindi ha una buona copertura? A me spaventa proprio che tutti gli ALL-IN hanno quella dicitura "Sotto Rete Tre".

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teioh Visualizza il messaggio
    Quindi ha una buona copertura? A me spaventa proprio che tutti gli ALL-IN hanno quella dicitura "Sotto Rete Tre".
    Si ma il SOTTO RETE TRE vale esclusivamente per la navigazione internet...chiamate e messaggi si possono inviare/ricevere anche in roaming su Tim.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  9. #698
    Androidiano L'avatar di teioh


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho sottolineato che a me interessa quasi solo la navigazione! ^^

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sono letto questo interessantissimo topic alla ricerca di un'informazione che però non mi pare sia stata trattata (dopo 70 pagine però sono un po' frastornato, perciò chiedo scusa se mi fosse invece sfuggito clamorosamente) :
    -con l'offerta ALL-IN SMALL la tassa governativa di concessione si paga? Se si, quant'è?
    -se mi dovessi trovare male e volessi tornare al mio gestore originale, quanto tempo minimo devo aspettare per poterlo fare senza penale? Eventualmente sapete quant'è?
    Ultima modifica di cosmosub; 23-03-13 alle 08:10

  11. #700
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    È una ricaricabile...non c'è alcuna tassa di concessione governativa e nessun vincolo (se prendi solo la Usim)
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    cosmosub (23-03-13)

Pagina 70 di 133 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy