CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 133 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Io mi sono fatto un idea in proposito. Io cambio spesso operatore e se si va in uno store sell'operatore cercano sempre di inserire una ricarica o una offerta, passandola come obbligatoria, mentre nei grandi supermercati, spesso, non paghi neanche la sim.
    Io consiglio, a tutti coloro che cambiano operatore, di cercare un centro (tipo mediaworld) per fare i passaggi di operatore, perché loro non hanno nessun motivo per inserire offerte in quanto hanno un fisso e non le provvigioni come uno store.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vabbe ma secondo me finché chiedono 10-15 euro ci può stare tanto comunque un 10 euro di ricarica lo devi fare per usufruire delle promo però i centri che chiedono 30-50 euro sono dei ladroni

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Baby Droid

Smartphone
    Poco X6 Pro 5G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono andato in un negozio 3 e mi hanno chiesto 20 €, pagamento solo contanti. Ma adesso ho capito che mi hanno fatto una ricarica a mia insaputa

balotelli68
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei attivare la all-in, da 4€ al mese.
    Si prendono davvero 1€ a settimana oppure prendono di più per colpa della attivazione?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Se passi a tre non hai costi di attivazione, ma solo il costo del passaggio (che a quanto hai capito varia da negozio a negozio), e se passi il credito devi contare il costo del passaggio dello stesso.
    La tre scala 1euro a settimana, al massimo capita che la prima settimana scalano 2 euro per i tempi di portabilità (a quanto pare succede solo per sim spedite e non per quelle acquistate in negozio)

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho attivato la portabilità a 3 con opzione all-in large questa mattina e già funziona con numero provvisorio, il passaggio completo è per il 28/03. Ho 2 domande:
    Ho notato che non funziona il "ti ho cercato" quando l'ho attivato con la stringa *111#INVIO mi da errore "NETWORK ERROR"(ho provato a chiamarmi con tl spento parte segreteria poi riaccendo ma nessun messaggio) come fare?

Ho ricevuto anche questo messaggio: "all-in large è stata attivata gratis fino al 26/03/2013 l'opzione su rinnova automaticamente ogni 7 giorni con addebito su credito." Cosa significa che domani 26/03 mi scalano €. 2,50 è ho l'opzione fino a sabato, perdendo però 2 giorni?

Grazie per le vostre risposte.
    Ultima modifica di CESARE1971; 25-03-13 alle 18:29

Androidiano L'avatar di teioh

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok allora proverò a fare il passaggio a Mediaworld sperando siano chiari e poco furboni.

Androidiano

Smartphone
    samsung SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CESARE1971 Visualizza il messaggio
    Ho attivato la portabilità a 3 con opzione all-in large questa mattina e già funziona con numero provvisorio, il passaggio completo è per il 28/03. Ho 2 domande:
    Ho notato che non funziona il "ti ho cercato" quando l'ho attivato con la stringa *111#INVIO mi da errore "NETWORK ERROR"(ho provato a chiamarmi con tl spento parte segreteria poi riaccendo ma nessun messaggio) come fare?

Ho ricevuto anche questo messaggio: "all-in large è stata attivata gratis fino al 26/03/2013 l'opzione su rinnova automaticamente ogni 7 giorni con addebito su credito." Cosa significa che domani 26/03 mi scalano €. 2,50 è ho l'opzione fino a sabato, perdendo però 2 giorni?

Grazie per le vostre risposte.
    ti scaleranno i soldi ma varrà per un periodo tempo che va da questa domenica fino al prossimo sabato, i soldi del rinnovo te li scaleranno sempre il martedì ma l'opzione ti sarà rinnovata sempre per un periodo che va da sabato a domenica, quindi tu paghi oggi l'opzione che ti parte da sabato, detrazione soldi e opzione saranno sfasate, invece fino a sabato la tre di offre l opzione, i soldi che ti scalano oggi valgono per la settimana che va dalla prossima domenica a sabato

10. Il seguente Utente ha ringraziato spcinque per il post:

CESARE1971 (26-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Question

Ieri sera ho chiamato il 133 per il problema "ti ho cercato" ho consultato anche il 4030. Questa mattina mi ritrovo con 97 minuti al mio attivo. Ma non ho fatto nessun'altra chiamata. Dall'area clienti 3 nel dettaglio non mi da chiamate a parte quelle citate sopra.
    E' vero che si tratta solo di 3 minuti....ma almeno per capire!!!

Un altro piccolo quesito:
    tra le opzioni attive c'è "oggi 3" (servizio che ti tiene sempre aggiornato su tutte le novità del portale App&Store) non si può disattivare.
    Ultima modifica di CESARE1971; 26-03-13 alle 11:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

segnalo a tutti che:

WIND ha attivato la "all inclusive digital" che costa 5 euro e da:
    -2 gigabit di navigazione internet (dopo i quali la velocità diminuisce, e non fa pagare il sorpasso della soglia come fa la TRE)
    -60 min
    -60 sms

VODAFONE
    a napoli e dintorni (altrove non so) fa pagare 9.90 euro per 500 minuti

quindi con uno smartphone dual sim si telefona e naviga con 15 euro per sempre

Pagina 74 di 133 primaprima ... 2464727374757684124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio