Scusate se ancora disturbo ma ora mi e arrivato un messaggio dove dice che l offerta mi e stata rinnovata e mi hanno tolto un euro ma ho sempre le stesse soglie di ieri come mai?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Scusate se ancora disturbo ma ora mi e arrivato un messaggio dove dice che l offerta mi e stata rinnovata e mi hanno tolto un euro ma ho sempre le stesse soglie di ieri come mai?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Si tranquillissimo, funziona così ! A me i soldi li scalano il venerdì, ma poi le soglie si rinnovano la domenica!![]()
Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.
Se non ho capito male mentre le soglie si azzerano per tutti nel weekend, il credito viene scalato il giorno in cui è stata attivata la promozione, per cui varia da utente ad utente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Da una parte è meglio e dall'altra è peggio.
Meglio perché nel caso in cui non ti rendi conto di aver finito il credito ti danno il tempo di ricaricare e quindi non perdere neanche un secondo di offerta.
Peggio perché nel caso in cui un giorno vuoi passare ad altro operatore una settimana o parte di essa gliela devi regalare.
Comunque sia ora tutti gli operatori (a parte vodafone) si stanno allineando a tre. Una ottima notizia direi, un Po di sana concorrenza fa bene sia a noi che a loro.
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ok..
volevo chiedervi se la sim 3 conviene comprarla online oppure è uguale, ho visto che ti obbligano ad un credito iniziale di 20€ senza però contributi aggiuntivi..
abbinata alle All-IN intendo.
Io ti consiglio di farla in un negozio
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
MarcoP84 (22-04-13)
per la portabilità del numero e il vecchio credito quanto tempo ci vuole?