CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 133 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    2-3 giorni lavorativi per il passaggio del numero, per il credito potrebbe volerci anche una settimana.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #922
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per risparmiare batteria posso andare in roaming Tim 2g o mi sospendono la usim 3?

  4. #923
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Per risparmiare batteria posso andare in roaming Tim 2g o mi sospendono la usim 3?
    Credo proprio che se forzi il 2g a lungo andare li fai incazzare. Questo è uno dei motivi per cui non passo a 3, lascio sempre il cellulare in 2g per risparmiare la batteria, infatti passo da 3 a 5 ore di schermo a parità di utilizzo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Andria
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy ace (s5830)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    ok..
    volevo chiedervi se la sim 3 conviene comprarla online oppure è uguale, ho visto che ti obbligano ad un credito iniziale di 20€ senza però contributi aggiuntivi..
    abbinata alle All-IN intendo.
    Onestamente di questa cosa dei 20€ non la sapevo, ieri l'ho fatta in una mediaworld, ho pagato 3€ la sim + 10€ di ricarica

  6. #925
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzinho Visualizza il messaggio
    Onestamente di questa cosa dei 20€ non la sapevo, ieri l'ho fatta in una mediaworld, ho pagato 3€ la sim + 10€ di ricarica
    Solitamente la storia dei 20 euro la cacciano i commessi degli store tre, se fai il passaggio in un multigestore paghi il giusto senza sorprese, poi c'è chi preferisce fare le 20 euro perché paga 20 e ha 20 di credito, invece che fare come te e pagare 13 con 10 di credito.
    Alcuni erano assurdi in quanto chiedevano anche 50 euro all'atto del passaggio, ma anche se mi tornano tutti come credito e una spesa iniziale non accettabile. A tutti coloro che fanno il passaggio consiglio di andare in un negozio multigestore o almeno girare più di un negozio, perché a quanto pare le richieste variano tra uno store ed un altro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Andria
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy ace (s5830)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Solitamente la storia dei 20 euro la cacciano i commessi degli store tre, se fai il passaggio in un multigestore paghi il giusto senza sorprese, poi c'è chi preferisce fare le 20 euro perché paga 20 e ha 20 di credito, invece che fare come te e pagare 13 con 10 di credito.
    Alcuni erano assurdi in quanto chiedevano anche 50 euro all'atto del passaggio, ma anche se mi tornano tutti come credito e una spesa iniziale non accettabile. A tutti coloro che fanno il passaggio consiglio di andare in un negozio multigestore o almeno girare più di un negozio, perché a quanto pare le richieste variano tra uno store ed un altro.

    Inviato dal mio HTC One X
    Nono io 13€ spesi e 13€ di credito effettivo, solo che da domani mi scaleranno il primo euro della promozione, commessa peraltro gentilissima e gnocca altro che wind xD

  8. #927
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzinho Visualizza il messaggio
    Nono io 13€ spesi e 13€ di credito effettivo, solo che da domani mi scaleranno il primo euro della promozione, commessa peraltro gentilissima e gnocca altro che wind xD
    Ottimo allora.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #928
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panzinho Visualizza il messaggio
    Onestamente di questa cosa dei 20€ non la sapevo, ieri l'ho fatta in una mediaworld, ho pagato 3€ la sim + 10€ di ricarica
    se ordini la usim online vedi che ti chiedono 20€, tutti credito comunque

  10. #929
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    se ordini la usim online vedi che ti chiedono 20€, tutti credito comunque
    Il problema sono gli store, i commessi vanno a commissioni, più attivazioni fanno e più bonus hanno, lo stesso vale per le ricariche, più ricariche riescono a far fare all'attivazione e più guadagnano, per questo spesso ti chiedono di ricaricare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno
    non so se è già stato discusso...chiedo una cosa sulle ricariche .
    leggendo le condizioni, leggo che il costo di un euro a settimana viene scalato se c'è capienza...ma se non c' è credito l'opzione non viene riattivata, giusto?
    la domanda èotrei "sospendere" l'opzione se avessi la scheda senza credito (e questo per un massimo di 180 gg)? E se faccio una ricarica diciamo doop un mese, mi ricomincialo a scalare i soldi da quel momento, oppure si "prendono" anche il mese in cui sono stato fermo?
    grazie e spero di essere chiaro.

Pagina 93 di 133 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy