CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 133 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma che poi, quali sarebbero questi principi?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Leggi il commento sopra, comunque stiamo andando troppo ot.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  2.  
  3. #982
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    So che alla fine sono tutti ladri, ma non do soldi a chi fino ad un anno fa mi faceva pagare 50 euro al mese per l'ADSL.
    Attualmente con PosteMobile mi sto trovando benissimo, ma ho bisogno di un tutto incluso (e quelli di PosteMobile partono da 10 euro).
    Vodafone non ne parliamo, la avevo come gestore telefonico (12 euro al mese per Internet...) e ce l'ho ora come adsl (meglio non parlarne, farei una strage).
    Vedendo qualche test, 3 a Roma va a 10 mbps, Wind arriva a malapena a 4. Però è ovvio che devo valutarne tutti gli aspetti, proprio per questo sono così indeciso.
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Con telecom paghi tanto ma navighi veloce e mai nessun problema. Vodafone casa me la sconsigliano pure chi la vende, Infostrada e teledue hanno i loro bei poblemi, fastweb funziona bene solo per chi ha la fortuna di avere la fibra, altrimenti si poggia su telecom.
    Inoltre mi hanno detto che se usi un operatore che USA il doppino telecom se hai problemi la telecom ci mette una vita a risolvere perché non è un loro problema, quindi cambia pure operatore, ma prega di non avere mai problemi.
    E poi questi sarebbero principi? Perche paghi troppo? Ora che sei con vodafone e meglio? Maglio pagare meno e avere meno? Beh contento tu...
    Ora torniamo in topic per favore, che sentire queste cose proprio non mi va. Io parlo di problemi, non che tu ti eri fatto una tariffa sbagliata e Pagavi assai, io pago 20 euro al mese con telecom e per ora sto benissimo. Nessun altro operatore di rete fissa da un prezzo migliore, dato che non mi servono le chiamate, per quello pago già un canone con il cellulare.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Con telecom paghi tanto ma navighi veloce e mai nessun problema. Vodafone casa me la sconsigliano pure chi la vende, Infostrada e teledue hanno i loro bei poblemi, fastweb funziona bene solo per chi ha la fortuna di avere la fibra, altrimenti si poggia su telecom.
    Inoltre mi hanno detto che se usi un operatore che USA il doppino telecom se hai problemi la telecom ci mette una vita a risolvere perché non è un loro problema, quindi cambia pure operatore, ma prega di non avere mai problemi.
    E poi questi sarebbero principi? Perche paghi troppo? Ora che sei con vodafone e meglio? Maglio pagare meno e avere meno? Beh contento tu...
    Ora torniamo in topic per favore, che sentire queste cose proprio non mi va. Io parlo di problemi, non che tu ti eri fatto una tariffa sbagliata e Pagavi assai, io pago 20 euro al mese con telecom e per ora sto benissimo. Nessun altro operatore di rete fissa da un prezzo migliore, dato che non mi servono le chiamate, per quello pago già un canone con il cellulare.

    Inviato dal mio HTC One X
    Infatti del servizio telecom non mi lamentavo, ma pagare 50 euro al mese è un'idiozia. Meglio rimanere con vodafone quindi? Ma che discorsi sono?!?
    A sto punto rimanevo con vodafone pure sul telefono, 12 euro al mese solo per internet che però era ottimo. Ma per favore...
    Ora finiamola qui che abbiamo già dato abbastanza spettacolo.

  5. #984
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Infatti del servizio telecom non mi lamentavo, ma pagare 50 euro al mese è un'idiozia. Meglio rimanere con vodafone quindi? Ma che discorsi sono?!?
    A sto punto rimanevo con vodafone pure sul telefono, 12 euro al mese solo per internet che però era ottimo. Ma per favore...
    Ora finiamola qui che abbiamo già dato abbastanza spettacolo.
    L'importante è che sei convinto tu.
    Ora torniamo all'ultimo argomento che era in topic in modo da ripartire da la, le diatribe tra operatori non competono a questa discussione.
    Stavamo parlando dei costi di tre. Ricordiamo che si paga il costo della tariffa e i costi aggiuntivi si hanno in caso di extrasoglia e nel caso di navigazione su pagine dello store tre e nei siti mobile dei giornali. Abbiamo inoltre constatato che su tre e presente l'avviso popup sui costi di navigazione sui siti giornali, ma solo la prima volta, se si accetta una volta non verrà più richiesta.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oggi è terminato tutto il passaggio e credito. adesso la prova su campo tra oggi e domani. adesso all inn medium.....mi alletta però la tutto al secondo special di tim...uguale alla large della tre ma 2 euro a settimana. farò passaggio con altra tessera. farò paragone tra 3/tim/coop(questo mese pagherò a vuoto tutti e tre le sim), poi valuterò chi disdire...

    Inviato dal mio GT-I9001

  7. #986
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    oggi è terminato tutto il passaggio e credito. adesso la prova su campo tra oggi e domani. adesso all inn medium.....mi alletta però la tutto al secondo special di tim...uguale alla large della tre ma 2 euro a settimana. farò passaggio con altra tessera. farò paragone tra 3/tim/coop(questo mese pagherò a vuoto tutti e tre le sim), poi valuterò chi disdire...

    Inviato dal mio GT-I9001
    Tienici informati su questo topic.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Saluto a tutti amici androidiani .Ho riscontrato un problema con All in Large nelle ultime 2 settimane di seguito e solo oggi dopo queste due settimane mi hanno spiegato il problema ,ma partiamo dall'inizio.HO attivato la All in Large all'inizio e ho ricaricato la scheda di 20 euro e quindi mi sono trovato bene per più di un mese e mezzo senza riscontrare alcun movimento sul conto anomalo .Il giovedì 18/04/13 scorso avevo fatto delle telefonate all'estero e mi sono trovato con 1 euro sul conto e con 40 minuti 90 sms e 230 mb.Il venerdì mi è arrivato il messaggio della 3 per il All in large ,la sua attivazione che doveva essere rinnovata ,ma io ero convinto che opzione deve scalare i soldi ogni sabato ,quindi senza tirarla per le lunghe mi sono trovato con il credito che mi scalava durante tutto il giorno di venerdì per qualsiasi mia azione (chiamate o navigazione),anche se avevo tanti minuti e mb ancora ,mi sono ricaricato la scheda e il sabato tutto è tornato alla normalità con i minuti che venivano scalati normalmente ed il credito scalato di 2.50 euro .Questa settimana mi è capitata la stessa situazione e quindi ho telefonato al 133 ,dove non mi hanno potuto spiegare nulla e sono andato in un centro 3 molto cordiale e paziente dove dopo circa un ora di telefonate siamo riusciti a capire la situazione.Ognuno di noi questa opzione l'ha attivato in un giorno ben preciso della settimana ,mentre l'opzione si rinnova di sabato alle23:59 e quindi la follia della tre è seguente :loro i soldi se li prendono il giorno della nostra attivazione ,nel mio caso venerdì,mentre l'opzione parte solo la domenica,quindi se per il venerdì non trovano 2,50 euro sul conto mi bloccano l'opzione anche se mi risultano dei minuti a disposizione e se la ricarico anche in quella stessa giornata dei minuti e mb in questione potrò usufruire solo dalle 00:00 del giorno seguente e quindi mi scalano dei soldi .Mi rendo conto di aver scritto tanto e non so se mi sono spiegato bene,volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema ?

  9. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho attivato All-in medium su un nokia asha 302. Fin qui tutto bene. Però ogni giorno mi stanno scalando un euro pur avendo attivato solo il 3g. Come è possibile?

  10. #989
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maro95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho attivato All-in medium su un nokia asha 302. Fin qui tutto bene. Però ogni giorno mi stanno scalando un euro pur avendo attivato solo il 3g. Come è possibile?
    Sicuro di aver disattivato il roaming dati?
    Avere attivo solo il 3g e non anche il 2g è una impostazione differente dalla disattivazione del roaming dati a pagamento con la Tre.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come tutti i clienti tre di una all in stamattina mi hanno dato le nuove soglie ma quando vado a vedere il traffico internet mi avevano gia scalato 10mb. Forse e una cavolata, allora io inizialmente ho attivato i dati poi sono andato nell area clienti e vedo 240 mb e mi sembra strano perche avevo attivato i dati da pochissimi minuti a voi e capitato?

Pagina 99 di 133 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy