Un errore può capitare, facci sapere come va a finire
Inviato dal mio HTC One X
Un errore può capitare, facci sapere come va a finire
Inviato dal mio HTC One X
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
qui non si tratta di rimborsi, ovviamente dovranno pagare per il danno che mi stanno causando
il problema che quegli incapaci della 3 mi rigettano la portabilità perche dicono per l'ennesima volta che i dati non sono corretti
ovvero che il numero da portare non è della Bip
e non si degnano neanche di contattarmi per verificare lo stato delle cose
il dealer non centra nulla, anzi ha chiamato almeno una decina di volte
la beffa è che da una settimana la sim, ancora sotto Bip, è praticamente inutilizzabile
la differenza sta nel fatto che l'assistenza Bip mi ha contattato e sta cercando di risolvere il problema
Xiaomi Mi A1
Io ho completato ieri la portabilita' e mi hanno passato anche il credito del gestore precedente (meno 1.5-1.6 euro).
Ho registrato il numero portato sul sito della Tre e mi da sempre errore per cui non posso vedere le soglie etc pero' il 4030 funziona. Aspetto un po e poi li contatto via mail.
Mi rimane sapere quanto devo aspettare per poter passare il piano da questo numero portato ad un altro numero Tre che ho da tempo.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
io ho dovuto aspettare mezza giornata dopo l'sms del credito trasferito e l'app ha funzionato mentre prima dava errori,
dev'essere che dovevano ancora essere completati completamente i passaggi necessari per la portabilità...
Come vi trovate con la 3 allora? L'app di Android vi funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OT: Personalmente mi sono trovato bene e l'ho consigliata ad amici e parenti che non sono tornati indietro. Poi dovresti vedere la copertura nella tua zona (puoi vedere sul sito o chiedere ad altri) ma in genere la copertura nei centri abitati e' abbastanza buona. In alcuni casi puo' capitare che invece si appoggi in roaming alla rete TIM.
L'app per android va bene e in ogni caso, se non ti fa vedere la situazione del proprio account, dovrebbe riflettere la situazione del sito, per es. nel caso di lavori in corso sui server etc.
Comunque qua siamo OT sul discorso Tre in generale. Per la ALL-IN e' ok. In test da una settimana e controllo delle soglie corrispondente sul sito.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
Dopo aver attivato la all in medium senza troppe indecisioni passando in tre dopo anni di vodafone, oggi conto di passare a tim per usufruire della promozione speciale tutto al secondo full.
Alla fine per 50 cents in più a settimana quasi raddoppio i minuti a disposizione, bypasso i problemi di roaming, torno a poter usare il 2g quando necessito solo delle notifiche di whatsapp e in generale conto di usufruire di una copertura migliore.
Ho avuto modo di provare la Tre per parecchi mesi, ma in base alla mia esperienza ho avuto modo di constatare che la tre ha dalla sua l'indubbio vantaggio di costare poco ma comporta non poche limitazioni più o meno fastidiose:
- roaming dati a pagamento
- connessione dati solo in 3g con conseguente forte impatto sulla batteria
- piccoli fastidi legati agli addebiti extra per la navigazione su determinate pagine
- scarsa copertura negli edifici
Mi dispiace non aver usufruito mai della cinema card.
Ma se attivo la all-in oggi viene attivata per la settimana corrente o parte domani?
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR