CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 133 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Ma se attivo la all-in oggi viene attivata per la settimana corrente o parte domani?
    Se fai la portabilità oggi, tempo qualche ora e ti viene attivata la scheda e da quel momento fino alla notte tra sabato e domenica usifruisci gratuitamente della promozione.
    Da domenica mattina si azzerano i contatori settimanali e per le settimane a venire l'addebito settimanale ti sarà scalato il giorno in cui hai attivato la promozione.
    Pertanto azzeramento soglie e sottrazione dei soldi saranno sfasati:
    - azzeramento soglie sempre nella notte tra sabato e domenica
    - sottrazione credito il giorno della settimana nel quale hai attivato la promozione.

2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

MrKappa (25-05-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se fai la portabilità oggi, tempo qualche ora e ti viene attivata la scheda e da quel momento fino alla notte tra sabato e domenica usifruisci gratuitamente della promozione.
    Da domenica mattina si azzerano i contatori settimanali e per le settimane a venire l'addebito settimanale ti sarà scalato il giorno in cui hai attivato la promozione.
    Pertanto azzeramento soglie e sottrazione dei soldi saranno sfasati:
    - azzeramento soglie sempre nella notte tra sabato e domenica
    - sottrazione credito il giorno della settimana nel quale hai attivato la promozione.
    Ti ringrazio. Io vorrei attivarla su una vecchia scheda Tre per cui non avrei lo sconto, ma la userei in attesa che passino i 60 giorni richiesti per fare poi una portabilita' interna con un altra scheda che ho preso adesso. Lo faccio per non avere troppi cellulari in giro...
    Quindi attivo oggi e mi scalano il credito oggi stesso sulla mia "vecchia" scheda ma ne usufruisco solo da domani per la settimana completa fino a sabato alle 24:00.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ti ringrazio. Io vorrei attivarla su una vecchia scheda Tre per cui non avrei lo sconto, ma la userei in attesa che passino i 60 giorni richiesti per fare poi una portabilita' interna con un altra scheda che ho preso adesso. Lo faccio per non avere troppi cellulari in giro...
    Quindi attivo oggi e mi scalano il credito oggi stesso sulla mia "vecchia" scheda ma ne usufruisco solo da domani per la settimana completa fino a sabato alle 24:00.
    No, se l'attivi oggi fino a mezzanotte offre tutto la Tre.
    Da mezzanotte ti azzerano i contatori e sabato 1 giugno ti scaleranno i soldi relativi alla settimana che va dalle 00.00 del 26 maggio alle 23.59.59 del 1 giugno.
    Ma questa furbata della portabilità interna vale anche con la Tim che tu sappia?

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Per portabilita' interna intendo portare il piano ALL IN scontato da una sim nuova (su cui e' gia' stata fatta la portabilita' da un altro operatore) ad una vecchia sim. Cosi avrei il numero vecchio ma con la promozione che ora viene data solo alle nuove attivazioni. Qui in questa discussione nelle prime pagine c'e' qualcuno che ha confermato di averla fatta.
    L'unico handicap che ora Tre a quanto pare, per ostacolare questo passaggio, dice che tra la prima portabilita' e quella interna devono passare almeno 60 giorni. Almeno secondo quello che ha detto il negozio Tre. Al momento metto la nuova scheda in "stand by" ed ho disattivato la ALL IN e aspettero' due mesi. Per questo la attivero' sulla mia scheda principale che uso da anni.
    Quindi puoi fare la portabilita' da Tim verso Tre.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Per portabilita' interna intendo portare il piano ALL IN scontato da una sim nuova (su cui e' gia' stata fatta la portabilita' da un altro operatore) ad una vecchia sim. Cosi avrei il numero vecchio ma con la promozione che ora viene data solo alle nuove attivazioni. Qui in questa discussione nelle prime pagine c'e' qualcuno che ha confermato di averla fatta.
    L'unico handicap che ora Tre a quanto pare, per ostacolare questo passaggio, dice che tra la prima portabilita' e quella interna devono passare almeno 60 giorni. Almeno secondo quello che ha detto il negozio Tre. Al momento metto la nuova scheda in "stand by" ed ho disattivato la ALL IN e aspettero' due mesi. Per questo la attivero' sulla mia scheda principale che uso da anni.
    Mi sono espresso male.
    In realtà volevo sapere se sai se è possibile fare la stessa cosa in ambito Tim, ovvero attivare una promozione Tim su una nuova sim Tim per poi trasferirla su una vecchia sim senpre della Tim.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sono espresso male.
    In realtà volevo sapere se sai se è possibile fare la stessa cosa in ambito Tim, ovvero attivare una promozione Tim su una nuova sim Tim per poi trasferirla su una vecchia sim senpre della Tim.
    Non l'avevo capito. Questo non lo so. Conviene chiedere nel sezione Tim. Qua saremmo OT.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Anch'io avevo letto di questa possibilità, proprio nelle prime pagine di questa discussione... Infatti avevo anche comprato una nuova scheda Bip su cui chiedere la portabilità con attivazione della All-in scontata, per chiedere successivamente la portabilità interna. Ma sia in negozio, sia chiamando la 3 mi è stato riferito che non era possibile farlo!
    Quindi alla fine ho desistito e ci ho rimesso 6 euro per la scheda bip (anche se ha 5 euro di traffico da poter sfruttare)
    Ultima modifica di BioDroid; 25-05-13 alle 17:40
    Io speriamo che me la cavo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Ultima modifica di totocrista; 30-05-13 alle 16:52

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Sappiate che per chi come me ha chiesto la portabilità con l'estate dal 1 giugno c'è il raddoppio gratuito delle soglie per sempre..
    a parte per chi ha sottoscritto la small...basta chiamare il 130

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Alla fine ho visto che stanno dando le nuove All-in anche ai vecchi clienti e senza portabilità recente. Dal 4040 mi risulta attiva fino al 2099 o qualcosa del genere. Grazie Tre!
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

Pagina 123 di 133 primaprima ... 2373113121122123124125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio