In che senso? Io sono cliente H3G da 1 anno quasi, ho la possibilità di avere la All-in scontata?
Riguardo i 10mb fantasma e un utente di cui sopra. Esigenze tecniche di conteggio? Non mi sembra proprio.
Soglie appena rinnovate (allin large estate), controllo ed erano 250 mb. Mi si spegne il telefono causa batteria a terra, attacco alla corrente, accendo e... 240!!!! Non faccio NIENTE, chiamo una terza volta il 133 e.... 239,99!!!! Non sembra che siano 250 effettivi...
attualmente ho attivata l'opzione SUPERINTERNET con TRE... (al costo di 5 euri mese)
si puo' disattivare l'opzione SUPERINTERNET e attivare ALL IN SMALL a 4 euri mese? Se nono ho capito male i 4 euri sono solo per i nuovi clienti (portabilità o nuova sim)?
se si, come si puo' fare?
Io speriamo che me la cavo...
Come detto più volte ecome ho potuto controllare facendo delle prove appena passato a TRE, i famosi 10MB fantasma compaiono solo quando siamo connessi alla rete dati. Se controlli dopo esserti disconnesso da qualche minuto vedrai che il conteggio è esatto. Evidentenente quei 10MB vengono considerati solo come "anticipo" durante le connessioni ancora aperte.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.