CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 133 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    È sicuramente un buon modo per evitare sforamenti, ma a me, avendo già il wifi a casa, 250 mb a settimana bastano e avanzano.

  2.  
  3. #1252
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono stato in un centro 3 e mi hanno che è possibile cambiare opzione all in e continuare a pagare in offerta se il cambio viene fatto entro il 30 settembre
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  4. #1253
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Sono stato in un centro 3 e mi hanno che è possibile cambiare opzione all in e continuare a pagare in offerta se il cambio viene fatto entro il 30 settembre
    Alcuni dicevano che il cambio era sempre possibile.
    Comunque questa pensata dela tre e ottima, fino al 30 settembre ti danno la possibilita di scegliere la taglia a te piu congeniale, con altri operatori tocca pagare i costi di attivazione o triangolare per evitarli.
    Un plauso alla tre.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1254
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io lo ho fatta una settimana fa con portabilità del numero e ho fatto la small e mi sto trovando benissimo fino a ora
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  6. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    L'unica pecca della ALL IN secondo me e' il fatto che la disabilitazione e abilitazione non sono allineati con la settimana di uso (da domenica a sabato). Per es. la prox settimana saro' all'estero e ho disabilitato il rinnovo automatico che era previsto oggi pero' di fatto la disabilitazione e' avvenuta da subito, quindi non ho la ALL IN, mentre il costo avrebbe dovuto coprire fino a sabato sera.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  7. #1256
    Androidiano L'avatar di thedevilo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    honor7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    invece io ho un altro problema, la scheda mi è stata attivata il 02/07, difatti lo stesso giorno mi arriva un sms con scritto che "le eventuali promozioni da lei scelte sono attive da oggi".
    giorno 04/07 mi arriva un sms con scritto che "l'offerta è stata rinnovata e che domenica riceverò nuovi minuti,sms e megabyte da utilizzare in 7 giorni".
    Poco fa ho installato dal market l'app 3 widget che mi dice il credito residuo,i minuti,sms e mega rimanenti che però vanno dal 30/06 al 06/07!! non riesco a capire!! vuol dire che utilizzerò le soglie rimanenti fino a giorno 6 e quindi l'offerta mi è durata 5 giorni al posto di 7??

  8. #1257
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi sa che le promozioni della 3 vanno dalla domenica al sabato per tutti! Quindi per la prima attivazione non vengono calcolati 7 giorni precisi
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

  9. #1258
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabribasi Visualizza il messaggio
    Mi sa che le promozioni della 3 vanno dalla domenica al sabato per tutti! Quindi per la prima attivazione non vengono calcolati 7 giorni precisi
    proprio così
    Xiaomi Mi A1

  10. #1259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quello che trovo sbagliato e' che le disattivazioni avvengano lo stesso giorno quindi per la settimana in corso gia' pagata mentre dovrebbe intendersi solo che non riattiva la settimana prossima, cioe' al rinnovo della domenica mattina per l'azzeramento dei contatori.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  11. #1260
    Androidiano VIP L'avatar di fabribasi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Quello che trovo sbagliato e' che le disattivazioni avvengano lo stesso giorno quindi per la settimana in corso gia' pagata mentre dovrebbe intendersi solo che non riattiva la settimana prossima, cioe' al rinnovo della domenica mattina per l'azzeramento dei contatori.
    Si su questo sono d'accordo anzi è la prima volta che mi capita una cosa del genere! Oggi c'è stata la portabilità ma non riesco ad iscrivermi al sito..è normale? Scusate l ot
    Paranoid 3.99RC1 Franco kernel

Pagina 126 di 133 primaprima ... 2676116124125126127128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy