È sicuramente un buon modo per evitare sforamenti, ma a me, avendo già il wifi a casa, 250 mb a settimana bastano e avanzano.
È sicuramente un buon modo per evitare sforamenti, ma a me, avendo già il wifi a casa, 250 mb a settimana bastano e avanzano.
Sono stato in un centro 3 e mi hanno che è possibile cambiare opzione all in e continuare a pagare in offerta se il cambio viene fatto entro il 30 settembre
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Alcuni dicevano che il cambio era sempre possibile.
Comunque questa pensata dela tre e ottima, fino al 30 settembre ti danno la possibilita di scegliere la taglia a te piu congeniale, con altri operatori tocca pagare i costi di attivazione o triangolare per evitarli.
Un plauso alla tre.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io lo ho fatta una settimana fa con portabilità del numero e ho fatto la small e mi sto trovando benissimo fino a ora
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
L'unica pecca della ALL IN secondo me e' il fatto che la disabilitazione e abilitazione non sono allineati con la settimana di uso (da domenica a sabato). Per es. la prox settimana saro' all'estero e ho disabilitato il rinnovo automatico che era previsto oggi pero' di fatto la disabilitazione e' avvenuta da subito, quindi non ho la ALL IN, mentre il costo avrebbe dovuto coprire fino a sabato sera.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
invece io ho un altro problema, la scheda mi è stata attivata il 02/07, difatti lo stesso giorno mi arriva un sms con scritto che "le eventuali promozioni da lei scelte sono attive da oggi".
giorno 04/07 mi arriva un sms con scritto che "l'offerta è stata rinnovata e che domenica riceverò nuovi minuti,sms e megabyte da utilizzare in 7 giorni".
Poco fa ho installato dal market l'app 3 widget che mi dice il credito residuo,i minuti,sms e mega rimanenti che però vanno dal 30/06 al 06/07!! non riesco a capire!! vuol dire che utilizzerò le soglie rimanenti fino a giorno 6 e quindi l'offerta mi è durata 5 giorni al posto di 7??
Mi sa che le promozioni della 3 vanno dalla domenica al sabato per tutti! Quindi per la prima attivazione non vengono calcolati 7 giorni precisi
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Quello che trovo sbagliato e' che le disattivazioni avvengano lo stesso giorno quindi per la settimana in corso gia' pagata mentre dovrebbe intendersi solo che non riattiva la settimana prossima, cioe' al rinnovo della domenica mattina per l'azzeramento dei contatori.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!