CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Nuova offerta per ricaricabili ALL IN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nuova offerta per ricaricabili ALL IN

    Ciao raga volevo sapere se qualcuno ha gia attivato queste offerte e se si trova bene.Io le trovo molto convenienti,sapete quali sono i costi per passare alla tre?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Ciao raga volevo sapere se qualcuno ha gia attivato queste offerte e se si trova bene.Io le trovo molto convenienti,sapete quali sono i costi per passare alla tre?
    L offerta è conveniente? Sei sicuro?

    Prezzo raddoppiato senza portabilita, soglie settimanali e internet di soli 250 mb a settimana... Come se non bastasse tutto il traffico fuori soglia invece di essere "limitato a 32kb" sará a pagamento...

    Questa e la peggiore offerta che la telefonia mobile propone negli ultimi 10 anni!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    L offerta è conveniente? Sei sicuro?

    Prezzo raddoppiato senza portabilita, soglie settimanali e internet di soli 250 mb a settimana... Come se non bastasse tutto il traffico fuori soglia invece di essere "limitato a 32kb" sará a pagamento...

    Questa e la peggiore offerta che la telefonia mobile propone negli ultimi 10 anni!!!
    Non capisco perchè tu ce l'abbia con la 3.
    Cmq a mio avviso è molto conveniente, ti offre un sacco di minuti e messaggi a prezzi molto più bassi dei concorrenti.
    Per quanto riguarda la copertura dipende, ci sono zone molto coperte e altre meno ma dipende da caso a caso.
    Prezzo raddoppiato senza portabilità lo fanno tutti gli operatori, si sa che i nuovi clienti hanno sempre delle agevolazioni.
    Poi per internet basta bloccare la connessione quando ragggiungi il limite dei 250 MB settimanali e non paghi. Tanto se rallentano la connessione a 32kb è praticamente impossibile usare internet, almeno così chi vuole continuare ad usarlo sa che può farlo pagando.
    L'unica vera limitazione a mio avviso sono i limiti settimanali, ma poi dipende sempre dalle esigenze di ognuno. Per l'uso che ne faccio io è ottima, se vedi la small offre le stesse cose della wind all inclusive alla metà del prezzo!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho wind all inclusive big per iphone, 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 9 euro al mese... Senza fuorisoglia, senza limiti settimanali, senza preoccupazioni di rete e rooming... Se poi per voi questa e un offerta, fate pure...

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Io ho wind all inclusive big per iphone, 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 9 euro al mese... Senza fuorisoglia, senza limiti settimanali, senza preoccupazioni di rete e rooming... Se poi per voi questa e un offerta, fate pure...
    Devi avere begli intrallazzi con Wind per averla a 9 euro dato che costa 13. Poi non ho capito, l'offerta che hai tu costa 13 per gli altri e la 3 ti dà poco meno con 6 euro al mese. Paghi meno della meta, mi spiegheresti dove hai il vantaggio? Non dirmi solo per le soglie perché saresti un pagliaccio, con 7euro ti fai 350mb di extrasoglia a velocità massima e non ridotta.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Devi avere begli intrallazzi con Wind per averla a 9 euro dato che costa 13. Poi non ho capito, l'offerta che hai tu costa 13 per gli altri e la 3 ti dà poco meno con 6 euro al mese. Paghi meno della meta, mi spiegheresti dove hai il vantaggio? Non dirmi solo per le soglie perché saresti un pagliaccio, con 7euro ti fai 350mb di extrasoglia a velocità massima e non ridotta.

    Inviato dal mio HTC One X
    Quella offerta a 9 euro per sempre si prende attivando una nano SIM per iPhone 5 che uso regolarmente su Nexus... Certo le soglie per me sono un bel problema... Eppoi ripeto, fossero almeno 2 i GB di internet....

    Comunque "per i miei usi " non la reputo un offerta convincente...

    PS. Moderatori avete visto come parlo acculturato ora?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa se i minuti e i messaggi inclusi sono validi anche verso numerazioni cellulari ESTERE?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Quella offerta a 9 euro per sempre si prende attivando una nano SIM per iPhone 5 che uso regolarmente su Nexus... Certo le soglie per me sono un bel problema... Eppoi ripeto, fossero almeno 2 i GB di internet....

    Comunque "per i miei usi " non la reputo un offerta convincente...

    PS. Moderatori avete visto come parlo acculturato ora?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ah ecco svelato l'arcano. Non tutti hanno la possibilità di avere una nanosim e se tu non specifichi nessuno potrà mai capire. Comunque sia non devi parlare di quello che TU hai, ma devi essere generico.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se i minuti e i messaggi inclusi sono validi anche verso numerazioni cellulari ESTERE?
    Numeri fissi nazionali e cellulari (nazionali)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Io ho wind all inclusive big per iphone, 300 minuti, 300 sms e internet illimitato a 9 euro al mese... Senza fuorisoglia, senza limiti settimanali, senza preoccupazioni di rete e rooming... Se poi per voi questa e un offerta, fate pure...
    Scusa se mi intrometto, ma nessuna compagnia ti da internet illimitato, lo scrivono tutti ma effettivamente non è cosi. ho appena guardato nel sito della wind e sotto scrivono cosi "Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico Internet al mese continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza pagare costi aggiuntivi."
    Quindi anche la wind ha 1 gb come l'offerta della 3.
    Poi con 1 euro rispetto a quanto la paghi te la tre ne da 400 di minuti ed sms, senza parlare che la wind non prende mai, per aprire una pagina di internet ci metti minuti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy