CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

H3g e tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io nell' app area clienti 3 che ho installato ho chiaramente scritto, sopra il traffico dati di 250 mb dell'opzione all in, "Internet da pc o cellulare sotto rete 3". Il traffico si puo utilizzare anche in tethering, è concesso sull'apn 3, e me lo ha pure confermato il dipendente euronics dove ho fatto la portabilità. Quindi, andate e navigate tutti!!
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Dipende dal piano tariffario che hai...il thread era iniziato con una richeista specifica per la quale viene detto che "1 250 mb non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.)"


    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Io nell' app area clienti 3 che ho installato ho chiaramente scritto, sopra il traffico dati di 250 mb dell'opzione all in, "Internet da pc o cellulare sotto rete 3". Il traffico si puo utilizzare anche in tethering, è concesso sull'apn 3, e me lo ha pure confermato il dipendente euronics dove ho fatto la portabilità. Quindi, andate e navigate tutti!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Mentre io ti dico che per quella specifica offerta, l'all in large, i 250 mb sono invece utilizzabili anche con il tethering. Dipende dal piano tariffario che ho, si, ma si da il caso abbia proprio il piano tariffario preso in esame, come ho gia scritto sopra...
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...anche io l'ho copiato dal sito della 3.,...mica me lo sono inventato...

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Mentre io ti dico che per quella specifica offerta, l'all in large, i 250 mb sono invece utilizzabili anche con il tethering. Dipende dal piano tariffario che ho, si, ma si da il caso abbia proprio il piano tariffario preso in esame, come ho gia scritto sopra...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Io vorrei prendermi un secondo smartphone per utilizzarlo principalmente come router wifi.
    Se dalle tue parti Tre prende, una SIM della Bip con opzione "Megabip" (un euro a settimana, 1 Gb a settimana) potrebbe essere una buona scelta...
    Puoi attivare/disattivare senza costi addizionali.
    Ultima modifica di rimmon1971; 08-07-13 alle 12:04

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rimmon1971 per il post:

    ivan90 (08-07-13)

  8. #26
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    In effetti danno delle informazioni diverse, ho trovato sul sito internet la cosa dell'utilizzo del display, mentre sull'app ufficiale (e anche dal tizio dell'euronics) provengono informazioni contrastanti... bha, a me funziona bene anche in tethering e continuo ad usarlo se non rompono
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rimmon1971 Visualizza il messaggio
    Se dalle tue parti Tre prende, una SIM della Bip con opzione "Megabip" (un euro a settimana, 1 Gb a settimana) potrebbe essere una buona scelta...
    Puoi attivare/disattivare senza costi addizionali.
    Ha la stessa copertura della tre?

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si la bip si appoggia sulla tre ed ha la stessa copertura

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è vero che da contratto non è consentito il tethering con la SuperInternet e con le ALL-IN. Però so che la 3 utilizza un unico APN per l'accesso a internet che è "tre.it". Quello è lo stesso a prescindere dall'uso che ne faccio. E se io volessi connettermi "regolarmente" a internet (ANCHE PAGANDO A CONSUMO) tramite tethering come dovrei fare (considerando che avendo attiva una qualsiasi promozione, indipendentemente dal fatto che essa preveda traffico tramite tethering o meno), considerando che il traffico passerebbe comunque sullo stesso APN, e quindi verrebbe automaticamente conteggiato come traffico previsto dall'opzione attiva ?
    Detto questo, io quando avevo attiva la Super Internet (sia la Old che quella nuova su un'altra SIM) non ho mai avuto problemi con il tethering

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo thread mi interessa parecchio.

    Solo per questo mese volevo attivare la superinternet, ma voglio essere sicuro al 100% di non avere problemi riguardanti tethering e accrediti indesiderati. Da quanto ho letto mi sembra di aver capito che non ci dovrebbero essere problemi, ma per sicurezza vorrei avere una vostra riconferma, perché altrimenti per me 3GB di internet sul mio S3 sono un po' eccessivi

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy