Salve ragazzi, sapreste dirmi quanto costa passare a tre da altro operatore e se posso chiedere il passaggio del credito residuo?
Inviato dal mio GT-P7510
Salve ragazzi, sapreste dirmi quanto costa passare a tre da altro operatore e se posso chiedere il passaggio del credito residuo?
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
5 euro la sim standard...3 euro le micro e le nano. Costo a cui devi sommare l'eventuale ricarica contestuale.
Il credito si può trasferire (solo quello standard)...basta chiederlo al momento dell'inserimento dei dati.
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
th3D0ct0r (20-02-13)
Il credito lo puoi sempre trasferire, è un tuo DIRITTO.
Per quanto riguarda il costo della sim qui (a Torino) alcuni rivenditori attivano le sim facendoti pagare solo la ricarica contestuale
My Android Smartphone:
- Sony Ericsson XPERIA U ( CM9.1 FXP )
Sottoscrivo che il trasferimento del credito è un tuo diritto e che ovviamente vale solo per il credito "vero" (eventuali bonus, crediti virtuali - es. raddoppio delle ricariche - ecc. non vengono trasferiti).
Aggiungo che l'operazione ha un costo (tra 1 e 2 €) in base all'operatore di provenienza che viene addebitato direttamente dal vecchio gestore sul vecchio credito.
La Vita è una Partita a Tetris...
th3D0ct0r (22-02-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si. Se ricordo bene i costi per i principali gestori sono:
1€ per Wind, 1.5€ per TIM e Vodafone, 1.6€ per H3G.
Esempio:
Hai una numero Vodafone con sopra 10€ e fai MNP verso 3 chiedendo il trasferimento del credito residuo. Alla fine sulla tua nuova SIM verranno trasferiti 8.5€ del vecchio credito, perché il costo del trasferimento per Vodafone è di 1.5€.
La Vita è una Partita a Tetris...
th3D0ct0r (22-02-13)
Che fregatura, mi informero
EDIT: confermo, il gestore precedente si tiene una quota del vecchio credito nelle misure da te indicate. Il dubbio mi era venuto perche sei mesi fa sono passato da vodafone a tim e non mi avevano decurtato costi per il passaggio del credito, forse mi ricordo male io.
Inviato dal mio GT-P7510
Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-02-13 alle 12:48
Hahhah mi è rimasto 1.5€ di credito su Tim mi sa che non mi conviene chiedere il trasferimento xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma se compro la sim tre online ed effettuo la portabilità da wind posso chiedere il trasferimento del credito?