CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

roaming tre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    roaming tre

    oggi ho attivato la promozione all in da 6 euro e ho passato la scheda da vodafone a tre. però ho fatto caso che spesso va in roaming. questo che significa? poi dopo averla attivata mi è arrivato un sms che sarà gratis fino a domani e che poi ci sarà un costo di 3 euro a settimana. ma non dovrebbero essere un euro e 50? se domani mi scalano i 3 euro devo andare a farlo presente al tre store? rispondetemi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Va in roaming xk non ce una buona copertura molto probabilmente. Per le chiamate e gli sms nn ci sono problemi invece x internet paghi se ti colleghi in roaming. Invece per l sms è normale ti arriva a prezzo pieno ma se leggi nel testo ce scritto salvo promozioni attive. Quindi stai tranquillo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di blank17h


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sil123 Visualizza il messaggio
    oggi ho attivato la promozione all in da 6 euro e ho passato la scheda da vodafone a tre. però ho fatto caso che spesso va in roaming. questo che significa? poi dopo averla attivata mi è arrivato un sms che sarà gratis fino a domani e che poi ci sarà un costo di 3 euro a settimana. ma non dovrebbero essere un euro e 50? se domani mi scalano i 3 euro devo andare a farlo presente al tre store? rispondetemi grazie
    il messaggio di rinnovo riporta sempre il costo intero della promozione (quindi 3 euro per quella che hai fatto te) ma poi di fatto dal credito ti toglieranno solo 1,5 euro..

    per il roamig è come ti ha detto virginio..stai attento appunto a non navigare con internet quando sei in roaming, e se puoi disattiva direttamente il roaming dati dalle impostazioni del tuo telefono

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao ho una domanda.. ma il roaming e i passaggi che fa da 3g a roaming tim fanno calare la batteria? Io ho notato un consumo più alto... mi. COnfermate?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Ciao ho una domanda.. ma il roaming e i passaggi che fa da 3g a roaming tim fanno calare la batteria? Io ho notato un consumo più alto... mi. COnfermate?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai notato bene, fanno calare la batteria anche di un 30%. Non lo dico io ma è proprio documentata la cosa in vari siti..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato laPatata per il post:

    tonee (14-03-13)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Hai notato bene, fanno calare la batteria anche di un 30%. Non lo dico io ma è proprio documentata la cosa in vari siti..
    Ah perfetto. E ci sarebbe soluzione a questo? Uffa.... la tre ha ottime offerte ma ca..o non prende e mi ciuccia batteria!!!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy