Visualizzazione stampabile
-
roaming tre
oggi ho attivato la promozione all in da 6 euro e ho passato la scheda da vodafone a tre. però ho fatto caso che spesso va in roaming. questo che significa? poi dopo averla attivata mi è arrivato un sms che sarà gratis fino a domani e che poi ci sarà un costo di 3 euro a settimana. ma non dovrebbero essere un euro e 50? se domani mi scalano i 3 euro devo andare a farlo presente al tre store? rispondetemi grazie
-
Va in roaming xk non ce una buona copertura molto probabilmente. Per le chiamate e gli sms nn ci sono problemi invece x internet paghi se ti colleghi in roaming. Invece per l sms è normale ti arriva a prezzo pieno ma se leggi nel testo ce scritto salvo promozioni attive. Quindi stai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sil123
oggi ho attivato la promozione all in da 6 euro e ho passato la scheda da vodafone a tre. però ho fatto caso che spesso va in roaming. questo che significa? poi dopo averla attivata mi è arrivato un sms che sarà gratis fino a domani e che poi ci sarà un costo di 3 euro a settimana. ma non dovrebbero essere un euro e 50? se domani mi scalano i 3 euro devo andare a farlo presente al tre store? rispondetemi grazie
il messaggio di rinnovo riporta sempre il costo intero della promozione (quindi 3 euro per quella che hai fatto te) ma poi di fatto dal credito ti toglieranno solo 1,5 euro..
per il roamig è come ti ha detto virginio..stai attento appunto a non navigare con internet quando sei in roaming, e se puoi disattiva direttamente il roaming dati dalle impostazioni del tuo telefono
-
R: roaming tre
Ciao ho una domanda.. ma il roaming e i passaggi che fa da 3g a roaming tim fanno calare la batteria? Io ho notato un consumo più alto... mi. COnfermate?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonee
Ciao ho una domanda.. ma il roaming e i passaggi che fa da 3g a roaming tim fanno calare la batteria? Io ho notato un consumo più alto... mi. COnfermate?
Hai notato bene, fanno calare la batteria anche di un 30%. Non lo dico io ma è proprio documentata la cosa in vari siti..
-
R: roaming tre
Quote:
laPatata
Hai notato bene, fanno calare la batteria anche di un 30%. Non lo dico io ma è proprio documentata la cosa in vari siti..
Ah perfetto. E ci sarebbe soluzione a questo? Uffa.... la tre ha ottime offerte ma ca..o non prende e mi ciuccia batteria!!!