Ciao, ho attivato la all in medium, la mia domanda è, se finisco i mega a settimana posso lo stesso navigare a velocità ridotta? Così come avviene con Wind ad esempio..
Ciao, ho attivato la all in medium, la mia domanda è, se finisco i mega a settimana posso lo stesso navigare a velocità ridotta? Così come avviene con Wind ad esempio..
gimmycordera (22-07-13)
Ma gli mms sono inclusi? Mia moglie sostiene di averne mandato uno e di avere visto un addebito extra soglia.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
io ho preso il Glaxy S3 con Scegli 20 e ho attivato l'opzione all-in Large (a €5 a settimana), il dubbio che mi sorge è che nonostante parlino di costo di €20 al mese, l'addebito è settimanale, pertanto capita sempre di trovarsi a fine mese nella 5* settimana e il canone venga scalato dal credito standard in quanto i 20€ dello Scegli20 sono già esauriti è normale questa cosa?
Salve ragazzi...l'ultimo punto mi ha lasciato di stucco.
Ho attivato 3 SIM tre per mia mamma, mio papa e mio fratello pochi giorni fa. Ora mia madre e mio padre non usano internet quindi gli ho messo il solo 2g ad entrambi disattivando internet su entrambi i telefoni perché tanto internet non lo usano...può davvero disattivarsi la sim??
E altra cosa...gli android si sa vanno in internet internet quando vogliono...e se disattivo il roaming e lascio che prenda 2g o 3g a seconda della copertura ho notato che in 2g va in internet comunque...anche disattivando il roaming e quindi si paga...non c'è un modo per disabilitare internet in 2g senza forzare il 3g (che non prende dappertutto)?
Grazie
Sulla disabilitazione ho letto di tutto e anche il suo contrario :what:
Però ho trovato ben poche testimonianze di persone con SIM disabilitate.
Per il resto, se blocchi il telefono su 2g e togli la spunta da roaming dati, la connessione a internet risulta completamente impossibile.
Sicuro? avevo provato col telefono di mio fratello e ha caricato una pagina web in 2g...con il roaming disattivato...la cosa strana è che non ci sono stati addebiti. Ho anche letto che molti telefoni disabilitando il roaming disabilitano solo quello estero e non quello nazionale!
Sicuro. Qualcuno ha problemi con i dati attivi passando da 3g a 2g, perché in quell'istante capita che il telefono vada in roaming per un attimo prima della disabilitazione automatica dei dati (ma per es. col mio S2 non ho mai avuto questo problema). Comunque se stai in 2g, disabiliti sia i dati che il roaming dati e non può accadere nulla.