È un problema di alcuni telefoni, non di tutti. In questi casi, se esiste, è consigliabile installare un firmware o una baseband Tre. Altrimenti molti utenti riportano l'eliminazione del problema usando un'app che si chiama Auto 3g
Che voi sappiate gli SMS inviati a numeri di cellulari esteri sono compresi oppure si pagano a parte?
Posso passare da una all'altra delle tre opzioni?
Si può cambiare tranquillamente, mantenendo anche il costo promozionale qualora si sia attivata la sola sim con portabilità del numero.
Ciao, scusate se riapro il topic, ho la ALL-IN LARGE con SCEGLI 20 + smartphone e guardando sulle opzioni compatibili (nella mia areaclienti3) mi da la possibilità di attivare la Opzione ALL-IN 2GB ...
Sapete se l'attivazione ha dei costi e se, dopo averla attivata, rimane il costo di 2,5 eu a settimana?
Nella descrizione dell'opzione non fa riferimento a costi..
Grazie in anticipo
Salve sono passato da poco più di una settimana a 3.
Ho fatto la portabilità del numero accedendo alla all-in medium da 8€ al mese. Essendo una ricaricabile sapevo che i costi e le soglie fossero frazionate a settimana.. Ma perché al primo rinnovo mi è costata 3.50€ anziché 2€?
Salve ho la all in estate su ricaricabile se passo alle nuove all in 2 gb quanto pago al mese??
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ciao a tutti anche io volevo sapere , avendo la all-in medium di inizio anno se posso passare a questa da 8€ usufruendo della promo o se la pagherei a prezzo pieno---
e poi se la tesera cinema vale anche per il prox anno ??? grazie ciao a tutti
Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.
dipende che all in vuoi fare.
i prezzi scontati sono 8 euro per la all in small (200 min 200 sms e 2gb) stesso prezzo per la medium (400 min 400 sms e 2gb) e 10 per la large (800 min 800 sms e 2gb)
il passaggio alla nuova all in è gratuito..le nuove all in sono compatibili solo con il piano power10